La serata più romantica dell’anno a Gardaland SEA LIFE Aquarium potrà essere vissuta in in esclusiva da una sola coppia di innamorati, partecipando ad un’asta organizzata da eBay per aggiudicarsi un S. Valentino davvero indimenticabile.

Anche quest’anno Gardaland SEA LIFE Aquarium ha deciso, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, di riservare a chi si ama, la possibilità di trascorrere un S. Valentino davvero unico, aprendo in esclusiva le sue porte a una sola fortunata coppia. Infatti, il prossimo 14 febbraio, dalle 20.00 alle 23.30, lo splendido Acquario gardesano sarà riservato solo a due innamorati che così potranno vivere la serata più romantica dell’anno in esclusiva, per gustare un aperitivo e una cena attorniati da meravigliose creature marine.

Per essere i protagonisti di questo indimenticabile appuntamento a due, sarà sufficiente partecipare dal 29 gennaio all’8 febbraio, all’asta indetta da Incoming Gardaland, il Tour Operator del Parco, su eBay  con offerte a partire da 1 euro, nella speranza di aggiudicarsi l’insolito e suggestivo pacchetto.

La coppia vincitrice sarà accolta a Gardaland SEA LIFE Aquarium da uno chaperon che l’accompagnerà in una suggestiva passeggiata alla scoperta delle insospettabili tecniche di seduzione di alcune particolari specie marine come la suadente danza dei Cavallucci, i mutamenti di colore dei maschi delle Castagnole Tropicali o ancora i dolci abbracci del polpo alla sua compagna. 

Quindi, davanti alla suggestiva vasca circolare, gli innamorati potranno godere di un’atmosfera magica e decisamente molto intima, sorseggiando un ottimo aperitivo intenti ad osservare, da un punto di vista decisamente originale, pesci argentei tutt’intorno.

Alla coppia sarà di seguito proposto, gratificata da una vista incomparabile,  un raffinatissimo menu ideato in esclusiva da uno chef d’eccezione. Deliziata, intanto, da un romantico accompagnamento musicale che renderà la serata davvero suggestiva e indimenticabile. 

Nel corso dell’edizione 2012, furono numerosi gli innamorati che si contesero l’insolita serata a colpi di rilanci sul noto sito di e-commerce; dalla base d’asta di 1 euro, la quotazione  lievitò in poco più di 10 giorni, fino alprezzo finale di aggiudicazione, fissato a poco meno di mille euro.

www.gardaland.it

www.incominggardaland.it

www.ebay.it

 

CONDIVIDI: