Previsto il potenziamento del network Thai Smile, il brand della Compagnia di bandiera thailandese Thai Airways,che dallo scorso luglio opera sulle rotte medio e corto raggio,  con la garanzia di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con decorrenza dal prossimo mese di marzo, le new entry che arricchiranno la lista delle destinazioni toccate dal giovane brand saranno, Mandalay (Myanmar), New Delhi, Ahmedabad e Bombay (India) e Kuala Lumpur (Malesia), servite da collegamenti plurisettimanali in partenza da Phuket e dal modernissimo Bangkok Suvarnabhumi Airport, come le attuali rotte Thai Smile su Macao e le nazionali Phuket, Surat Thani e Chiang Mai.

Thai Smile rappresenta un completamento vincente per Thai Airways, che consente un posizionamento strategico su rotte asiatiche primarie e gli inconfondibili standard qualitativi della “casa madre”. “La creazione di un brand di qualità, in grado di imporsi in un mercato molto difficile sia pur in costante crescita quale quello Asiatico – rileva Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo – si è dimostrata un’operazione vincente e vinta fin dal lancio del volo inaugurale su Macao. Questa espansione del network è dimostrazione dell’assoluto valore della combinazione tra l’impegno e l’expertise di Thai Airways, l’immagine ed il posizionamento di Thai Smile, la flessibilità e dinamicità della sua struttura, il tutto sfruttando le sinergie presenti, quali il Suvarnabhumi International Airport, hub del Sud-Est asiatico, l’integrazione dei network delle Compagnie e dei programmi di fidelizzazione, incluso quello di Star Alliance”.

La flotta Thai Smile, costituita da 6 nuovi Airbus 320-200, offre infatti due classi di servizio: “Smile Economy Class” e “Smile Plus”, la business class ideale per i voli di breve durata.

Thai Smile, si pone idealmente a metà strada tra la tradizionale offerta Thai Airways e le low cost asiatiche, con la garanzia di servizio veloce e amichevole, con la sua immagine trendy e i vibranti colori che richiamano quelli tipici della cultura e dei paesaggi thailandesi. Per questo, volando con il nuovo brand è possibile usufruire di diversi plus quali booking online istantaneo, agevolazioni sulle procedure di check-in, selezione del posto senza extra fee, snack e bevande gratis durante il volo, e la possibilità di accumulare comunque miglia non solo con Thai Airways ma anche sull’intero network Star Alliance: l’eccellenza e la qualità dei servizi è garantita, la firma è sempre quella Thai Airways.

Thai Airways, fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in 5 Continenti, in partenza dal più moderno e funzionale hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport. Il vettore è universalmente riconosciuto per i suoi elevatissimi standard qualitativi e la classe esclusiva del suo servizio di bordo, pluripremiato con numerosi riconoscimenti internazionali. Presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport,  Thai Airways replica la raffinatezza del servizio di bordo nelle lussuose  Royal Orchid Lounges con facilities di ultima generazione, intrattenimenti multimediali e trattamenti SPA.

www.thaiair.it

CONDIVIDI: