silovoglioalleisolecook

Le Isole Cook sono lo scenario perfetto dove coronare, nel modo più originale il proprio matrimonio!

La tradizione vuole che il matrimonio sia celebrato nella città di residenza degli sposi. Eppure oggi quanti sognano di sposarsi lontano da casa?

Ecco il luogo perfetto per coronare un sogno d’amore fra incantevoli spiagge, acque cristalline, palme altissime e gente sincera: sposatevi alle Isole Cook, piccolo arcipelago polinesiano nel cuore dell’Oceano Pacifico.

Un inestimabile patrimonio naturale vi attende: non solo sole, spiagge e mare, ma anche verdi montagne tutte da scoprire, fondali mozzafiato, grotte misteriose, pesci tropicali di ogni tipo! Oltre a paesaggi spettacolari, uniteci anche guerrieri polinesiani, percussionisti e abili danzatori, addobbi floreali, gioielli di perle nere e un banchetto nuziale cotto in un forno creato a terra chiamato umu e poi servito su piatti fatti con le fronde di palma e il vostro matrimonio sarà perfetto!

Se desiderate un matrimonio dal sapore esotico, degno della più romantica delle vostre fantasie, allora le Isole Cook sono la meta adatta a voi: qui, tra i parenti più stretti e gli amici più cari, potete celebrare una cerimonia nuziale romantica e intima, fatta di dettagli chic e semplici, e abbinarla a una luna di miele davvero indimenticabile. Potete scegliere una cerimonia laica, magari celebrata a piedi nudi sulla sabbia, piuttosto che la versione wild, che si svolge nel cuore della lussureggiante giungla tropicale, o ancora una cerimonia religiosa, officiata in chiesa da un sacerdote cattolico e legalmente riconosciuta in Italia.

Molti i modi e le località dove potreste realizzare il sogno di un matrimonio perfetto, nella laguna di Aitutaki, definita come una delle più belle isole del Pacifico e del mondo, ma anche a Rarotonga, una sorta di “piccola Tahiti”, montagnosa e magnificamente circondata da spiagge bianchissime attorniate completamente da una incredibile barriera corallina.

isolecookProgrammate il vostro matrimonio nella “Polinesia autentica”, dove la natura rigogliosa e le splendide spiagge adorne di palme da cocco e bagnate dalle acque color turchese dell’Oceano Pacifico offrono uno scenario idilliaco per cominciare una nuova vita insieme!

Sposarsi a… One Foot Island (Aitutaki)

Vivete un’esperienza di eleganza e poesia! Con le acque turchesi della Laguna di Aitutaki che lambiscono la sabbia corallina della costa e un complesso tradizionale di strumenti a corda che suona in sottofondo, non esiste un altro luogo così idilliaco e romantico per sposarsi come la One Foot Island, un isolotto da cui si diramano degli affioramenti di sabbia cangiante in mezzo al turchese e bianco della laguna.

…o scegliere il Sunset Vaka (Aitutaki)

Potrete sposarvi in un ambiente di una bellezza e di un fascino incredibili. Dopo la partenza dalla riva di Aitutaki, sarete trasportati da una Vaka a doppio scafo meravigliosamente adornata sulle acque calme della splendida laguna verso il luogo perfetto per celebrare il vostro grande giorno, che non dimenticherete mai.

CONDIVIDI: