HotelLidoPalace_aeree_2011_  40

Le vacanze di Pasqua rappresentano la prima occasione dell’anno per godere di un primo assaggio di bella stagione trascorrendo momenti di relax e benessere. A Riva del Garda natura, cultura, sport e divertimento si fondono con le incantevoli località del Garda Trentino e il Lido Palace di Riva del Garda, l’Hotel 5 stelle lusso sulla sponda trentina del Lago di Garda, offre l’opportunità di trascorrere magici e indimenticabili momenti in un ambiente esclusivo, elegante e raffinato che coniuga alta gastronomia, relax e benessere.

Dal 28 marzo al 4 aprile 2013, il Lido Palace offrirà speciali pacchetti pasquali di tre notti a partire da 230,00  euro a persona per notte (1.383 per due persone, per tre notti). Il pacchetto “Easter Surprise” include anche una ricca colazione a buffet al Ristorante “Il Re della Busa”, il libero accesso alla Spa Centoundici, un massaggio CXI di 50 minuti e un trattamento viso CXI all’uva bianca di 50 minuti e un pranzo pasquale da gustare nel Ristorante gourmet “Il Re della Busa”.

Le lussuose strutture del Lido Palace saranno il “campo base” ideale per quanti vorranno scoprire le innumerevoli attrazioni del Garda Trentino: a Riva del Garda gli amanti della storia e della cultura potranno farsi affascinare dalle stradine medievali o dalle pregevoli architetture, mentre gli appassionati di sport avranno solo l’imbarazzo della scelta – tra vela e windsurf sul lago, arrampicata sulle falesie, tennis, golf, mountain bike ed escursionismo sui monti e sui percorsi predisposti. Inoltre, dal 28 al 31 marzo, gli appassionati di vela potranno anche assistere al XXXI° Meeting del Garda Optimist, la regata monoclasse che ogni anno, nel periodo delle vacanze di Pasqua, raduna a Riva del Garda quasi 1.000 timonieri di Optimist.

La ridente cittadina di Arco di Trento, conquisterà i visitatori con i suoi quartieri pittoreschi e il suo castello, che domina la piana del Sarca con le sue imponenti torri merlate. Gli amanti dell’arte e della cultura potranno inoltre visitare il Mart di Rovereto, una tappa obbligata per gli appassionati delle realtà museali del panorama italiano, che ospita collezioni che spaziano dal Futurismo alla Pop Art.

Lido Palace offre ogni genere di comfort, servizi all’avanguardia, 42 camere e suite affacciate sul lago, due ristoranti – il Tremani Bistrot e Il Re della Busa – in cui gustare la cucina stellata dello chef Giuseppe Sestito. La sontuosa “Centoundici”, la Spa con un’ampia scelta di trattamenti e servizi che si combinano per un’esperienza multisensoriale impagabile, è diventata una tradizione che ha reso negli anni Riva del Garda una delle destinazioni privilegiate da chi è alla ricerca del benessere per ritemprarsi dalle fatiche della vita quotidiana.

 

Nato nel 1899, il Lido Palace di Riva del Garda si ripresenta nel giugno 2011, dopo una ristrutturazione di ben due anni, con uno stile che riesce a combinare una forte identità contemporanea e servizi moderni e all’avanguardia, alla splendida eleganza del passato che lo aveva già reso meta di ospiti illustri durante la Bella Epoque. Situato in un grande parco secolare di 12.500 metri quadrati, offre 42 camere e suite affacciate sul lago, due ristoranti diretti dallo chef stellato Giuseppe Sestito, tre sale congressi, una piscina interna, una esterna e una maestosa SPA per accogliere quanti siano alla ricerca di momenti di relax e benessere di lusso.

 Per informazioni e prezzi::

www.lido-palace.it

Tel. +39 0464 021899

e-mail: info@lido-palace.it

 

CONDIVIDI: