zai ski experience

 

Il Tschuggen Grand Hotel di Arosa, in partnership con il produttore di sci „zai“, invita a un’avventura sciistica speciale sulle montagne dei Grigioni: la “zai ski experience”.
Affiancati da una guida „zai“, gli ospiti dell’Hotel potranno testare per un giorno la gamma completa di prodotti del noto brand dei Grigioni e regalarsi relax e benessere approfittando delle tante opportunità che il resort offre.
Fondata nel 2003, l’azienda grigionese Zai in breve tempo si è affermata come uno dei migliori produttori al mondo di sci. E non c’è da stupirsi, dal momento che gli sci Zai, frutto di produzione artigianale supportata da attrezzature progettate appositamente presso la sede di Disentis, riflettono la più alta qualità e, grazie alla loro progettazione, costruzione e scelta dei materiali, consentono di ottenere un’esperienza di guida unica.
L’attuale gamma di prodotti comprende cinque modelli di sci dal nome romancio – “testa”, “feffa”, “spada”, “Nezza” e “Laisa” – e tutti possono essere testati allo Tschuggen Grand Hotel. Il pacchetto „zai ski experience“ , prenotabile fino al 30 marzo, escluso periodo dal 2 al 24 febbraio, ha una tariffa da CHF 1300 (circa Euro 1090) per persona e include due soggiorni in camera doppia, ricca prima colazione e buffet, cene in uno dei ristoranti dell’Hotel, la possibilità di testare tutti i modelli di sci zai e una guida zai individuale. Lo Tschuggen Express, la cabinovia su rotaia privata dell’Hotel, porta gli ospiti dall’Hotel direttamente sulle piste e ai vari impianti di risalita in due minuti e mezzo. E dopo la fatica sulle piste, un po’ di relax nella Tschuggen Bergoase: 5.000 mq dedicati al benessere con area sauna, area acqua, centro fitness dotato delle più moderne attrezzature.
E per tutti un coupon alla sede zai a Disentis dove si può assistere da vicino alla costruzione di uno sci davvero unico.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Tschuggen Grand Hotel – Tel. +41 (0)81 378 99 99 oppure visitare il sito internet www.tschuggen.ch e cliccare sull’offerta zai ski experience“

 

 

CONDIVIDI: