E’ già possibile programmare e acquistare i propri viaggi su tutti i treni in circolazione fino all’8 Giugno. Basta un click su italotreno.it, una telefonata al contact center Pronto Italo (06.07.08), utilizzare le Biglietterie Self Service in ogni stazione raggiunta da Italo o ancora recarsi in agenzia di viaggio. Inoltre  è già possibile acquistare i viaggi per il nuovo collegamento sulla dorsale Roma-Firenze-Bologna-Milano (in pista dal 30 marzo). Saranno così 34 i viaggi  giornalieri tra le due metropoli: uno ogni ora, da Roma con partenza alle 6.10 e da Milano alle 6.28.

Per erogare un servizio puntuale, sempre efficiente e ricco di servizi, Italo allinea ai blocchi di partenza tutta la sua flotta. Intatti, entra in servizio a pieno regime, il 30 marzo, l’ultimo dei 25 treni Italo in programma e va a completare la rotta Milano-Roma.

Intanto, per tutto il mese di marzo prosegueranno le promozioni per chi si sposta tra Roma e Milano: soltanto 120€ per viaggiare in giornata tra le due città nel confortevole ambiente della Prima (corrispondenti a 60 Euro a tratta) e 160€ nell’esclusiva carrozza Club (80 Euro a tratta). In Smart, inoltre, tutti i martedì, mercoledì e giovedì, i No Stop tra le due metropoli godono di un’offerta specialeper viaggi in coppia. così il secondo passeggero paga metà biglietto.

www.italotreno.it

 

CONDIVIDI: