Viaggiare News
Trasporti Treni

Operativi tutti i treni della flotta Italo

 

E’ già possibile programmare e acquistare i propri viaggi su tutti i treni in circolazione fino all’8 Giugno. Basta un click su italotreno.it, una telefonata al contact center Pronto Italo (06.07.08), utilizzare le Biglietterie Self Service in ogni stazione raggiunta da Italo o ancora recarsi in agenzia di viaggio. Inoltre  è già possibile acquistare i viaggi per il nuovo collegamento sulla dorsale Roma-Firenze-Bologna-Milano (in pista dal 30 marzo). Saranno così 34 i viaggi  giornalieri tra le due metropoli: uno ogni ora, da Roma con partenza alle 6.10 e da Milano alle 6.28.

Per erogare un servizio puntuale, sempre efficiente e ricco di servizi, Italo allinea ai blocchi di partenza tutta la sua flotta. Intatti, entra in servizio a pieno regime, il 30 marzo, l’ultimo dei 25 treni Italo in programma e va a completare la rotta Milano-Roma.

Intanto, per tutto il mese di marzo prosegueranno le promozioni per chi si sposta tra Roma e Milano: soltanto 120€ per viaggiare in giornata tra le due città nel confortevole ambiente della Prima (corrispondenti a 60 Euro a tratta) e 160€ nell’esclusiva carrozza Club (80 Euro a tratta). In Smart, inoltre, tutti i martedì, mercoledì e giovedì, i No Stop tra le due metropoli godono di un’offerta specialeper viaggi in coppia. così il secondo passeggero paga metà biglietto.

www.italotreno.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Star Clippers, in alto mare con l’alta ristorazione

anna.rubinetto

Parte il collegamento per Palermo di Air Malta

ugo

Ambizioso programma di FS Italiane per la rete lombarda

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token