Le Ferrovie Tedesche, a chi desidera festeggiare S. Valentino o desidera semplicemente trascorrere un romantico weekend alternativo, offrono diverse proposte che abbinano il viaggio in treno al soggiorno e in alcuni casi ai trattamenti nelle strutture convenzionate.
Chi desidera visitare una città romantica potrà approfittare dell’offerta speciale per Ulm, il cui campanile più alto del mondo affascina da secoli i visitatori. Mentre Monaco è facilmente raggiungibile a bordo dei treni DB-ÖBB EuroCity, quindi proseguire velocemente con i treni ICE, per un’offerta da 39 Euro a persona per tratta. In esclusiva le DB offrono anche, 2 pernottamenti con prima colazione presso il Maritim Hotel Ulm****, 1 bicchiere di champagne, una cena di 4 portate (bevande escluse), utilizzo di piscina, sauna e bagno turco da 188 Euro a persona.
Mentre i cultori del wellness potranno invece dedicarsi al benessere nella città tedesca di Bad Aibling, presso l’Hotel St.Georg****, a un prezzo speciale che prevede un pacchetto wellness da 109 Euro a persona e comprende, 2 pernottamenti con colazione e mezza pensione, 1 massaggio all’olio di rose e un ingresso alla Spa della struttura.
Le partenze sono previste da Verona, Bologna, Venezia e da altre città italiane i treni DBÖBB EuroCity, vi porteranno a destinazione con un solo cambio. Tariffe in offerta Europa-Spezial a partire da 39 Euro a persona per tratta. Bus transfer gratuito per la struttura.
Ed ancora, gli amanti dell’Austria saranno gratificati; nell’incantevole scenario di Klagenfurt il relax è garantito perchè al Seepark Hotel&Congress Spa****, due notti in camera doppia con colazione, massaggio, trattamento viso e ingresso alle terme di 900 mq (piscina, sauna finlandese, bagno turco, tepidarium, grotta del ghiaccio) costano189 Euro a persona. Con partenza da Venezia a bordo del confortevole Intercitybus delle Ferrovie Austriache a partire da 19 Euro a persona per tratta con l’offerta a posti limitati da prenotarsi in anticipo Sparschiene.

www.bahn.com

www.obb-italia.com

CONDIVIDI: