Irlanda la tua vacanza perfetta

E’ il nuovo gioco di Turismo Irlandese per vincere un viaggio per due in Irlanda con voli Aer Lingus Partecipare all’estrazione è semplice e divertente!

Turismo Irlandese, in collaborazione con Aer Lingus e Manor House, ha lanciato sulla sua pagina Facebook un concorso per vincere una vacanza per 2 persone a Dublino, con voli Aer Lingus e pernottamento in una struttura della catena Manor House Hotels.
Si tratta di “Irlanda: la tua vacanza perfetta” e per partecipare all’estrazione è semplice e divertente.  Il concorso si concluderà il 28 febbraio 2013.

Partecipare è facile, bastano pochi click:

– selezionare il tipo di vacanza che si preferisce a seconda dei propri interessi: cultura irlandese,musica e gente del luogo, bellezze naturali d’Irlanda;
– connettersi alla App Facebook dedicata;
– guardare il video personalizzato della propria vacanza perfetta in Irlanda che comparirà sul proprio diario Facebook. Dopo aver giocato è possibile partecipare al concorso per vincere una delle vacanze in palio per Dublino.

Visitare il nuovo sito www.irlanda.com, consente di organizzare al meglio la permanenza in Irlanda in quanto fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi.

Altre interessanti informazioni si possono trovare anche sui canali Youtube e Facebook .

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandesi di Dublino e le città americane di New York, Boston e Chicago.

Direttamente dal sito della Compagnia aerea , è possibile prenotare non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.
*Termini e condizioni –Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

La compagnia irlandese Aer Lingus coniuga convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

www.irlanda.com      www.aerlingus.com

CONDIVIDI: