amsterdam

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator propone una vacanza di Pasqua  in Olanda con escursione nella rinomata “Regione dei Bulbi”.
Si tratta di un itinerario unico con partenza da Amsterdam lungo i canali belgi e olandesi alla scoperta dei campi di tulipani in fiore, uno spettacolo mumticolore che si scopre navigando lungo le sponde del fiume con la motonave Lüftner Cruises. Appuntamenti immancabili della crociera saranno la visita alle grandi città da Amsterdam a Gand, da Anversa a Bruxelles.
Intanto sarà piacevole scoprire il piacere di trascorrere il tempo di escursione a bordo delle unità Lüftner sarà uno dei più inaspettati piaceri. Il Panorama Restaurant vi accoglierà in un ambiente elegante con ampie vetrate per godere gli scorci paesaggistici, un servizio attento e cortese, cucina internazionale con accenti regionali. Il Maître d’Hotel con lo staff saranno a disposizione per esaudire ogni vostra richiesta e magari suggerirvi le specialità enogastronomiche del giorno, per le quali vengano utilizzati solo prodotti freschi e i migliori ingredienti. Invce, per gli amanti della tranquillità, la scelta potrà cadere sull’Amadeus Club mentre, per ammirare gli splendidi scenari che scorrono lungo le rive dei fiumi navigati, si potrà sostare sull’accogliente ponte sole con chaise longue e Lido Bar. E saranno anche a disposizione Fitness Center, mini golf e trattamenti benessere presso il Vital Club e Salone di bellezza.
prog.amsterdam

CONDIVIDI: