TIR pistebattuteZillertalArena

 

Nel comprensorio sciistico Zillertal Arena scivolare sopra un impeccabile tappeto bianco nelle ore più insolite della giornata è possibile grazie alle aperture anticipate degli impianti e alle  iniziative White Carpet e Moonlight Skiing & Dinner

Nello Zillertal Arena, Tirolo austriaco, si comincia la giornata di prima mattina con un bel “GoodMorning” di benvenuto a tutti gli sciatori alle 6.55 del mattino, quando, freschi e pieni di energia, già attrezzati di tutto punto, saremo pronti per vivere un’esperienza mozzafiato. Ogni giovedì e domenica dal 14 marzo al 14 aprile 2013, alcuni impianti di risalita, la Karspitzbahn I+II di Zell, la Isskogelbahn di Gerlos e la Dorfbahn I+II di Königsleiten, entreranno già in funzione prima delle sette quando le piste, ancora immacolate, sono ottime per lasciare la propria scia. Ma non solo, anche a mezzogiorno lo Zillertal Arena, particolarmente attento ad offrire le migliori condizioni di sciabilità ai suoi ospiti, garantisce un’ottima neve sulle piste. La nuova iniziativa si chiama “White Carpet” e permette agli appassionati di sci di scendere in carving su una pista appena battuta anche nel momento più caldo della giornata. A gennaio e febbraio, infatti, tre volte la settimana (mercoledì, venerdì, domenica) a mezzogiorno vengono battute nuovamente due piste: a Zell (la 19 c) e sulla piana di Gerlos (la 8 rossa). Non  esitate, quindi, a rimandare o a saltare il pranzo, per sciare senza sosta fino a sera. Ma allo Zillertal Arena le discese si fanno anche in notturna, approfittando dell’offerta Moonlight Skiing & Dinner gli sciatori possono godere di una romantica cena in alta montagna e, quando i gatti delle nevi avranno cancellato le tracce del giorno, scendere a valle in compagnia di una guida e del chiaro di luna. L’occasione è valida nelle seguenti serate: 27/01, 25/02, 27/03, notti di plenilunio.
Consigliato solo per sciatori esperti.
Per informazioni e prenotazioni: info@zillertalarena.com

 

TIRsciarenelloZillertalArena

Qualche prezzo
7 notti in camera doppia con colazione inclusa, 6 giorni di zillertal super ski pass per sciare anche sul ghiacciao di Hintertux, più la possibilità di sciare nelle prime ore del mattino grazie all’iniziativa “Good Morning Skiing” e godere di una lauta colazione in rifugio. Offerta valida dal 16.03 al 14.04 a partire da 430 euro a persona.

Altre offerte disponibili su
www.zillertalarena.com

Per maggiori informazioni:    
www.tirolo.com (in italiano)

 

CONDIVIDI: