il mare d’inverno…

la spiaggia deserta

Iniziava così una vecchia canzone di Loredana Bertè e raccontava la bellezza del mare fuori stagione, la sua struggente nostalgia, i colori tenui ma allo stesso tempo crudi, il rumore delle onde che non ti abbandona mai ed i silenzi delle sue spiagge deserte.

il mare d'inverno

Ed allora perché non provare ad andarci, al mare, fuori stagione.
L’hotel Villa del Mare spa resort di Cervia, resta aperto anche durante la stagione invernale proprio per gli amanti del “ mare d’inverno”.
Uno splendido e modernissimo hotel 4 stelle S, sul lungomare di Cervia, mette a vostra disposizione ampi spazi, l’eleganza del bianco, colore predominante, panorami spettacolari per sentirsi avvolti in un’atmosfera intima.

Arrivare al resort Villa del Mare è staccare la spina.
Annusare il profumo inebriante dello jodio e della salsedine, farsi coccolare dalla morbida accoglienza e dalla sobria eleganza degli ambienti.
Tutto ciò in un grande contorno di benessere ed ottima e ricercata ristorazione.
Dopo una passeggiata mattutina sulla spiaggia deserta, costellata di tronchi sbiancati portati dalla furia del mare, gustate la deliziosa colazione offerta nell’ampio e luminoso salone.

riflessi

Abbandonatevi al piacere con leggerezza, rieducate i sensi e tarateli su nuovi e più rilassanti ritmi.
Concedetevi il tempo per visite nell’entroterra: San Marino, San Leo, fuori stagione sono spettacolari .
Salita sulla luminosa terrazza con piscina ad ammirare l’alba sul mare, nelle limpide e ventose giornate invernali, potrete scorgere il lontano Cònero.
Cervia e Milano Marittima, separate solo dal porto canale che a sera si illumina con le mille luci dei barconi da pesca, vi offrono infinite possibilità di svago.
Non perdetevi una visita al parco delle saline al tramonto; è uno spettacolo unico
Ma poi rientrate in Hotel per ritrovare la memoria di un tempo e riprovare  oggi le stesse sensazioni, con l’accoglienza di casa ed i servizi di un grande resort.
VILLA DEL MARE, le vacanze in riviera, non solo d’estate, ma anche per un romantico week end fuori stagione per appagare il proprio senso di confort.

burrasca

testo e fotografie di Adriano Gatta

www.villadelmaresparesort.com

CONDIVIDI: