Grimaldi-Lines-motonave-Cruise-Barcelona

Grimaldi Lines Tour Operator propone, agli appassionati di F1, un appuntamento imperdibile a Barcellona – il Gran Premio di Spagna – con offerte per soggiorni di 4, 5 o 6 giorni. Con partenze il 9 ed il 10 maggio prossimi da Civitavecchia e l’11 maggio da  Porto Torres con formula nave+hotel+ingresso circuito F1. Un’offerta imperdibile per chi, oltre a vedere e scoprire panorami indimenticabili, potrà anche  assistere al Gran Premio di Spagna sul Circuit de Catalunya.

Il rientro, sempre a bordo delle navi Grimaldi Lines, è previsto con partenza lunedì 13 maggio da Barcellona con destinazioni sia Civitavecchia che Porto Torres. Il pacchetto prevede prezzi da 272 euro a persona per un pacchetto di 4 o 5 giorni e da 305 euro a persona per 6 giorni. Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia o da Porto Torres a Barcellona, con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, la sistemazione in hotel di categoria 3 o 4 stelle in Costa Brava o a Barcellona con trattamento di mezza pensione oppure di pernottamento e prima colazione, biglietto d’ ingresso per assistere a prove, qualifiche e gara del Gran Premio di F1.
Già salendo a bordo delle eleganti ammiraglie della flotta Grimaldi Lines, le navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, sarete già in vacanza. Entrambe offrono agli ospiti un alto livello di comfort e un’ottima qualità di servizio, grazie alle cabine e alle suite particolarmente spaziose, all’ampio ristorante panoramico con tutte le specialità degli chef di bordo, alla piscina a centro nave con solarium per godere del sole del Mediterraneo, al centro benessere completamente attrezzato, con sauna, bagno turco e idromassaggio. Poi, quando scende la notte, le navi si trasformano nel tempio del divertimento, in cui è possibile un’ampia scelta tra la musica dal vivo nel grande salone Smaila’s Club, il coloratissimo casinò con roulette e slot machine e la discoteca aperta fino all’alba.

www.grimaldi-touroperator.com

Claudia Di Meglio

 

 

CONDIVIDI: