Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

FOLGARIA (TN): con Skifast addio alle code

Piste_Skifast

Con SKIFAST si arriva sulle piste, si agganciano gli sci e ci si muove senza perdere tempo

 SKIFAST, a Folgaria (TN), è l’innovativo servizio hi-tech utilizzato nei principali comprensori sciistici italiani, che permette di raggiungere immediatamente i varchi d’ingresso senza passare in biglietteria. È facile, comodo, immediato e sicuro. e funziona in maniera semplicissima. La Key Fast Card con servizio SKIFAST equivale a uno skipass universale. Una volta attivato il servizio si può accedere direttamente agli impianti senza passare dalla biglietteria. Il sistema riconosce il primo e l’ultimo accesso al varco elettronico. In base all’intervallo di tempo tra i due passaggi, sarà addebitata la tariffa più conveniente applicata dal Carosello Ski durante nella giornata trascorsa a sciare. Il sistema calcola anche i plurigiornalieri consecutivi.

Per attivare il servizio è sufficiente associare la carta di credito alla Key Fast Card e attivare il servizio SKIFAST. Subito dopo sarà possibile accedere alle piste da sci senza passare dalla biglietteria, pagando solo il tempo effettivamente trascorso sugli sci. Si può richiedere la Key Fast Card online e riceverla per posta entro 5 giorni lavorativi.

Il costo è di 15 euro e la Card ha la validità di un anno. Un anno senza code e impazienza. Un modo concreto e semplicissimo per togliersi dal traffico e uscirne una volta per tutte.

Per info visitare i siti www.folgariaski.com e www.skifast.it, dov’è possibile verificare tutte le altre località che hanno scelto di adottare l’innovativa tecnologia di SKIFAST.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Emirates Airlines-Nuove tariffe scontate “Early Bird”

redazione1

San Valentino paradisiaco all’Hotel du Grand Paradis di Cogne

anna.rubinetto

Hotels.com: prigioni trasformate in hotel

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token