L’estate prossima, con il prevedibile incremento del flusso turistico, Elba Ferries potenzia il collegamento veloce Piombino-Portoferraio, operativo dal 13 giugno al 23 settembre ed apre le prenotazioni.

Le navi gialle della flotta Elba Ferries, mettono a disposizione di turisti e residenti un mezzo veloce in servizio tra l’isola e il continente, fino a 14 volte al giorno. L’HSC Corsica Express Seconda, che raggiunge una velocità di 36 nodi, può trasportare 535 passeggeri, in comode poltrone Business Class e 150 auto. Un mezzo moderno e veloce, dotato di ogni comfort, per corrispondere sia alle esigenze di sviluppo del settore turistico ma anche a quelle dei residenti dell’Isola d’Elba.

“La Freccia Gialla garantirà velocità, alta frequenza di viaggi e comodità – ha affermato, Fréderic Lota – grazie alla rapidità delle operazioni di imbarco/sbarco, ad un tempo di traversata molto breve e a tariffe competitive”. Che ha aggiunto, “Nel 2012 la Compagnia ha trasportato 150.000 passeggeri e 53.000 auto, su 1.150 traversate. Dalle indagini di qualità svolte presso i nostri clienti è emerso l’apprezzamento per la qualità del servizio, per la modernità della nave e per la puntualità delle corse in partenza e in arrivo. Questi risultati hanno premiato la nostra proposta commerciale e il nostro impegno.”

www.elbaferries.com

CONDIVIDI: