EGITTO: relax e benessere a SOMA BAY

Soma Bay è la destinazione costiera in Egitto ideale per coloro che desiderano concedersi una pausa di relax.

Il centro benessere The Cascades Spa and Thalasso, integrato all’hotel La Résidence des Cascades membro di The Leading Spas of the World®, è il centro spa e talassoterapico più grande e meglio equipaggiato del mondo, ideale per gli amanti del wellness che scelgono le proprietà benefiche dell’acqua di mare. Infatti a Soma Bay le acque hanno un contenuto ricco di minerali, alghe purissime e temperatura mite.

Questo elegante  e moderno centro Spa & Thalasso vanta un design moderno ed elegante, 65 cabine per i trattamenti, 180 mq dedicati ad Aquagym, piscina con getti d’acqua, sauna e palestra per stretching, yoga e aerobica. Il fiore all’occhiello è il Thalasso Tonic Pool di 750 mq che contiene 830 m³ di acqua di mare. Questa grande piscina è divisa in differenti zone dotate di docce, getti d’acqua corrente, contro-corrente e idromassaggio, che consentono di migliorare una parte specifica del corpo: la circolazione sanguigna, il tono muscolare e lo sviluppo cardiovascolare.

Lo spa menu è ricco di proposte in grado di soddisfare anche i più esigenti, tra le quali i Thalassotherapy rituals, come laVichy Shower, docce a pioggia di acqua del mare che riduce le tossine e stimola la pelle, o il Body Ritual con il Soma Bay Scrub, uno scrub marino con 3 tipologie di alga che rivitalizza la pelle, la rende luminosa e liscia e inoltre i massaggi, Golfers Massage è perfetto per allentare la tensione muscolare e aumentare la mobilità.

Ecco alcune proposte wellness valide tutto l’anno:

Vichy Shower
Docce a pioggia di acqua del mare che riduce le tossine e stimola la pelle
15 minuti 25 EURO

 Soma Bay Seaweed Scrub
Uno scrub marino con 3 tipologie di alga che rivitalizza la pelle, la rende luminosa e liscia
25 minuti 40 EURO

Sports Massage/Golfers Massage
Un massaggio per gli sportivi perfetto per allentare la tensione muscolare e aumentare la mobilità.
50 minuti 65 EURO o 80 min 90 EURO

Per maggiori informazioni:   www.thermesdescascades.com/treatments.php

CONDIVIDI: