PortoSanto -premiata come miglior “spiaggia delle dune”

La spiaggia di sabbia dorata di Porto Santo, lunga 9 chilometri, è la vincitrice della categoria “spiaggia delle dune” per il concorso delle “Nuove 7 Meraviglie – le spiagge del Portogallo”. L’Atlantis Club Vila Baleira Thalassa 4* si affaccia su questa magnifica costa. I voli charter riprendono con le festività pasquali, dal 29 marzo. 

La programmazione dei voli charter per Porto Santo riprende la sua regolare pianificazione dall’aeroporto di Milano Malpensa.

L’Atlantis Club Vila Baleira Thalassa 4* si trova nella zona sud-ovest dell’isola, precisamente a Cabeço da Ponta, a soli pochi chilometri dal centro della capitale, Vila Baleira, ed è uno dei resort maggiormente apprezzati per la vicinanza alla cittadina principale e per i numerosi servizi posti al suo interno.

L’hotel proposto dall’operatore, in esclusiva per il mercato italiano, è stato selezionato come Atlantis Club grazie alle molteplici caratteristiche che lo contraddistinguono e lo rendono una struttura ideale per accogliere la clientela italiana: la presenza di animazione italiana all’interno della struttura, l’assistenza in loco, due ristoranti che offrono ristorazione italiana unita sapientemente alla cultura enogastronomica locale e il soggiorno gratuito per bambini fino a 12 anni.

Il villaggio, che si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia dorata, dispone di 224 camere Twin, 13 Junior Suite e 16 Family Room che ospitano anche la clientela più esigente e, per gli amanti delle beauty farm e del relax, il Vila Baleira Thalassa 4* dispone di un rinomato centro benessere e talassoterapia che offre la possibilità di svolgere i principali programmi dedicati al benessere e alla salute.

I clienti più sportivi possono rivolgersi ad altri servizi presenti all’interno, come il diving center, campi da beach volley e beach soccer, sala da giochi con biliardo e ping pong, piscina interna con acqua di mare riscaldata e piscine esterne con acqua di mare per adulti e bambini, parco giochi e sala cinema con proiezioni di film internazionali.

La spiaggia di Porto Santo è quindi riconosciuta con un rinomato e prestigioso premio non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per le differenti spiagge endemiche, il mare cristallino e le acque dalle proprietà benefiche che ne fanno un gioiello unico fra tutto il panorama delle numerose spiagge portoghesi.

 

CONDIVIDI: