In vista della primavera, è da cogliera l’offerta del Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI)

Nel verde del Mugello, sorge Monsignor della Casa Country Resort & Spa, il borgo che dista pochi metri dalla villa rinascimentale dove nacque Monsignor Giovanni Della Casa, autore del celebre “Galateo”. Un territorio dove il tempo trascorre lento e quieto, tra le ville dei Medici, le chiesette e i tanti percorsi naturalistici. Una dimora di grande charme con un’atmosfera country chic dettata da appartamenti e ville elegantemente arredati con  pavimenti in cotto, letti a baldacchino, tinte calde e soffitti con travature di legno, tutti con vista sulle colline e sui boschi della tenuta. Impreziosiscono il resort una cucina tipica sopraffina e il centro benessere immerso nel parco (dotato di vasca jacuzzi, sauna, hammam e palestra cardio-fitness Technogym).

Ed ecco la proposta Long weekend di primavera, per un soggiorno minimo di 3 notti nella camera prescelta, comprende colazione tipica a buffet dolce e salata, Internet WI-FI nelle camere e nelle aree comuni, utilizzo di campo da tennis, mountain bike, piscine esterne (da maggio, non riscaldate) e parcheggio riservato. Prezzo a partire da 186 euro per persona per 3 notti in camera matrimoniale classica. L’offerta è valida dal 22 marzo al 26 maggio 2013 (esclusi i ponti di Pasqua e del 1° Maggio) con una riduzione del 15% sulla migliore tariffa internet del resort ed è soggetta a disponibilità limitata. Nessuna penale di cancellazione fino a 8 giorni prima dell’arrivo.

www.monsignordellacasa.com

 

CONDIVIDI: