SOGGIORNI DI 5, 6 O 7 GIORNI ALLA SCOPERTA DELLA CAPITALE CATALANA
PARTENZE DA CIVITAVECCHIA E PORTO TORRES CON LA FORMULA NAVE + HOTEL

Il ponte pasquale, rappresenta il primo periodo dell’anno in cui concedersi una vacanza all’insegna del relax, per godere dell’’arte, della cultura e del divertimento.

Grimaldi Lines Tour Operator, in occasione della asqua 2013,  propone di partire per qualche giorno alla scoperta di Barcellona, da trascorrere tra l’animazione delle ramblas, visitare le creazioni architettoniche di Gaudì e le suggestioni del Barrio Gotico.
L’offerta prevede soggiorni di 5, 6 e 7 giorni, con partenza dal porto di
Civitavecchia, giovedì 28 o venerdì 29 marzo  prossimi con rientro sempre a Civitavecchia, martedì 2 o mercoledì 3 aprile 2013. Sarà possibile anche partire da Porto Torres sabato 30 marzo, con rientro sempre al porto di
Porto Torres, il successivo martedì 2 aprile.
Le tariffe, a partire da 198 euro a persona, includono il viaggio a/r in nave, la sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, sistemazione alberghiera con trattamento di pernottamento e prima colazione.
L’intero periodo di vacanza sarà trascorso a bordo di una delle ammiraglie della flotta Grimaldi Lines: le due navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona.  Navi da crociera con elevati livelli di servizi e di comfort offerti agli ospiti. Le due navi dispongono di cabine particolarmente ampie ed eleganti, di un ristorante panoramico dove assaggiare le squisite proposte degli chef di bordo, di piscina esterna e solarium  e di un
moderno centro benessere con sauna, bagno turco e sale massaggi. Poi, quando cala la notte, c’è solo l’imbarazzo della scelta: Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine, discoteca al ponte 10 aperta fino all’alba.

www.grimaldi-line.com

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI: