Grimaldi-Lines-motonave-Cruise-Barcelona
Grimaldi Lines Tour Operator , propone un’interessante pacchetto per viaggiare in nave e visitare Barcellona in primavera.  La proposta offre questa fantastica opportunità per un prezzo a partire da soli 220 euro a persona, con la formula nave + hotel.
La proposta prevede un soggiorno di 5 giorni a Barcellona, con partenza
mercoledì 24 aprile dal porto di Civitavecchia, a bordo della nave Grimaldi Lines e rientro sabato 28 aprile sempre nel porto di Civitavecchia.
Le tariffe includono il viaggio a/r Civitavecchia-Barcellona in nave, con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, il soggiorno presso l’hotel Aragon-Mikado di categoria 3 stelle, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione. In alternativa, con la sistemazione in hotel di categoria 4 stelle, i prezzi sono fissati in 226 euro a persona.
La proposta prevede l’imbarco a bordo di una delle due eleganti ammiraglie Grimaldi Lines: le navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, simili a vere e proprie navi da crociera per l’alto livello di comfort e servizi offerti agli ospiti. Le due navi dispongono infatti di ampie cabine e suite particolarmente eleganti, di un ristorante panoramico che offre gustose specialità della cucina spagnola ed italiana, di un’ampia piscina esterna con solarium  e di un centro benessere completo di sauna, bagno turco, idromassaggio e sale per ogni tipo di trattamento. Inoltre, gli amanti delle ore piccole potranno scegliere tra lo
Smaila’s Club, con musica dal vivo ogni sera, il casinò con roulette e slot-machine e la discoteca al ponte 10, aperta fino all’alba.
www.grimaldi-lines.com

 

CONDIVIDI: