carnivalcruiselines

La Compagnia Carnival Cruise Lines ha predisposto un  nuovo programma dedicato al consumo delle bevande durante la crociera. Si chiama “Cheers! Beverage Program” ed offre una comoda e conveniente tariffa forfettaria che consente di usufruire di un’ampia varietà di bevande  anche non alcoliche.

Il costo del “Cheers! Beverage Program” ammonta a $ 42,95 a persona/giorno, oltre al 15% di servizio che viene addebitato al momento dell’acquisto del programma. A bordo è possibile effettuare l’iscrizione presso l’Atrium Bar, il Bar del Casinò o quello della piscina principale.

Il “Cheers! Beverage Program” è attualmente attivo sulle navi: Carnival Victory, Carnival Splendor, Carnival Breeze, Carnival Dream, Carnival Legend, Carnival Conquest, Carnival Valor, Carnival Liberty.

Nel “Cheers! Beverage Program” sono inclusi tutti i cocktail alcolici, birra, vino al bicchiere (con un prezzo da menù uguale o inferiore a $ 10), soda e cocktail analcolici. Inoltre verrà applicato uno sconto del 25% su birra, alcolici e vino il cui costo sia superiore a $ 10 al bicchiere; il 25% sulle bottiglie di vino o champagne e 25% per l’acqua in bottiglia.

Invece, non sono inserite nel programma, le bevande non alcoliche diverse da soda e cocktail analcolici, quelle vendute come souvenir, le bottiglie di superalcolici, le bevande offerte all’imbarco, le bevande offerte dal servizio in camera o dal minibar, le bevande al caffè e i prodotti alimentari, oltre a tutte le bevande appartenenti ad altre tipologie di programmi.

Il Cheers! Beverage Program è strettamente personale, ed è necessario acquistare il programma per l’intera durata della crociera, avere almeno 21 anni per poter consumare alcool sulle navi Carnival ed ordinare un solo drink alla volta. Carnival si riserva il diritto di rifiutare il servizio per qualsiasi motivo. Il programma non è rimborsabile.

www.carnival.com

 

CONDIVIDI: