BELLAVITA, il primo ed unico Villaggio Benessere in Italia, è nato 5 anni fa nel territorio dell’Alto Monferrato, a metà strada tra le città di Milano, Torino e Genova.

Si tratta di una realtà giovane, sempre in evoluzione e al passo con i tempi. Proprio per questo e anche per la crescita che sta vivendo il mondo degli acquisti online, il BELLAVITA Villaggio Benessere, ha deciso di inserire nel suo sito on line,  una sezione dedicata esclusivamente all’e-commerce.

Un vero e proprio negozio virtuale dove da inizio Febbraio è possibile acquistare ogni tipo di ingresso, trattamento o pacchetto. La procedura d’acquisto è facile e veloce, il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario o carta di credito, in totale sicurezza tramite il circuito PayPal.

Il BELLAVITA, ai clienti online propone sconti del 5% sugli ingressi e promozioni speciali sui pacchetti: un vantaggio quello dell’e-commerce non solo economico perchè consente anche a chi non abita nelle vicinanze del Centro Benessere, di prenotare biglietti comodamente da casa, evitando così lunghe attese di fronte alla biglietteria, soprattutto durante i fine settimana. 

www.bellavitaalessandria.it

CONDIVIDI: