Alla SPA del Park Hyatt Milano hanno creato un trattamento speciale per rendere ogni donna una regina. Grazie ai nuovi Gift Certificates, è possibile donare un viaggio nel benessere, una pausa verso se stessi, un gesto di amore.

Due le opzioni: un trattamento viso innovativo anti-age, come l’Intensive Wrinkle Reducer; oppure il celebre Thalasso Scrub.

Intensive Wrinkle Reducer – 60 minuti – Euro 140
Migliora l’aspetto istantaneamente grazie alla stimolazione della miscela vegetale anti-aging del Durian, degli idrossi acidi della frutta e dell’acido ialuronico. Efficace riempitivo delle rughe, leviga e rinforza l’elasticità della pelle, mentre l’acido ialuronico colma rapidamente le linee dall’interno. La pelle appare subito tonica, luminosa e sollevata.

Thalasso Scrubs – 45 minuti – Euro 85
Una miscela personalizzata di sali minerali marini e di olii essenziali, miscelati in una base di Olio di Sesamo, agiranno in armonia per liberare la pelle del grigiore dello strato superficiale e per diffondere minerali essenziali in profondità, lasciando la pelle pulita e rinfrescata.
È possibile scegliere tra 3 differenti essenze:
– Thalasso Scrub “Brezza del Nord” all’olio essenziale di menta
– Thalasso Scrub “Magia d’Oriente” all’olio essenziale di noccioli di Argan
– Thalasso Scrub “Sicilia in Fiore” all’olio essenziale di arancio
Il trattamento si conclude con un massaggio nutriente all’olio di Sesamo con Argan, arancio o menta, o un massaggio con una ricca e raffinata crema con Burro di Karitè al Gelsomino e Rosa.
___________

Il Gift Certificate è acquistabile alla reception dell’Hotel.
A chi compra un Gift Certificate per la festa della donna, verrà regalato anche un set di prodotti di Laura Tonatto, creati inesclusiva per Park Hyatt Milano. Il set è composto da:
– Bath & Shower Gel – Shampoo – Conditioner – Body Milk

Per prenotazioni contattare Park Hyatt Milano: +39 02 88 21 12 34; e.mail milan.park@hyatt.com

 

 

CONDIVIDI: