Continua da ormai quattro anni la proficua collaborazione in partnership tra AIR FRANCE KLM e Alitalia ed il programma fedeltà di Air France e KLM,”Flying Blue”, offre un bonus di 1.000 Miglia in più sui voli dall’Italia per Parigi e Amsterdam. Oltre ad una promozione speciale su tutti i voli Air France e KLM per la Francia e i Paesi Bassi.

Proprio a seguito dell’accordo di partnership tra AIR FRANCE KLM e Alitalia, attualmente sono 148 i voli giornalieri che collegano l’Italia con la Francia e 44 voli  per i Paesi Bassi.

Per l’occasione, “Flying Blue”, offre 1.000 Miglia di bonus a tutti coloro che voleranno dall’Italia per Parigi ed Amsterdam tra il 28 gennaio ed il 10 febbraio prossimi. Le Miglia verranno accreditate una sola volta sul conto Flying Blue e per qualsiasi classe di biglietto.

Inoltre Air France e KLM propongono una promozione, acquistabile fino al 29 gennaio, su tutti i voli dall’Italia verso la Francia e i Paesi Bassi con tariffe a partire da 98 euro.

Ecco alcuni esempi: Roma-Parigi da 99 euro*; Milano-Amsterdam da 99 euro*; Napoli-Parigi da 99 euro*; Venezia-Amsterdam da 119 euro*; Roma-Nizza da 98 euro*; Torino-Parigi da 129 euro*; Roma-Amsterdam da 99 euro*; Napoli-Tolosa da 99 euro*; Pisa-Parigi da 139 euro*; Bologna- Amsterdam da 129 euro*; Milano-Marsiglia da 99 euro*; Venezia-Tolosa da 99 euro*; Venezia-Lione da 98 euro*; Roma-Strasburgo da 129 euro*;  Firenze-Parigi da 139 euro*, oltre ad altre destinazioni in promozione.

*Tariffa andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, oneri di vendita esclusi, soggetta a disponibilità.

www.airfrance.it

www.klm.it

CONDIVIDI: