EDEN SHARM

L’Eden Village Tamra Beach proposto da Eden Viaggi si trova presso la località di Nabq, a sud est della penisola egiziana del Sinai, tra il deserto di rocce e canyon e le sponde del Mar Rosso, a breve distanza dall’aeroporto e dai famosi centri di Sharm e Naama Bay. La struttura, molto elegante e con attrezzature di pari livello, sorge direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia completamente attrezzata. Le camere consentono la scelta fra la tranquillità delle posizioni interne e la gradevolezza delle abitazioni di fronte al mare. Per il divertimento e il fitness, sono a disposizione diverse attrezzature sportive e le sei piscine sono pensate per rispondere alle diverse esigenze: una è riscaldata per i mesi meno caldi, una è riservata ai bambini, una ideale per il relax e due per socializzare grazie alla musica e agli intrattenimenti. L’animazione diurna e serale, che prevede anche il miniclub per bambini con personale dedicato, è vivace e coinvolgente. L’attività di ristorazione è curata da uno chef italiano per offrire contemporaneamente la miglior cucina italiana insieme a quella etnica. Possibilità di immersioni subacquee e corsi di vario livello per avvicinarsi all’attività in un luogo particolarmente stimolante.

 Eden Village Tamra Beach

Prezzi: 8 giorni/7 notti con trattamento ALL INCLUSIVE  e volo da Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Rimini, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona

Febbraio                               a partire da 590,00 Euro a persona

Marzo                                    a partire da 610,00 Euro a persona

Aprile, Maggio                      a partire da 640,00 Euro a persona

Località: Nabq. Dista 10 km dall’aeroporto, 25 km da Naama Bay e 33 km da Sharm Vecchia.

Ristoranti e bar: ristorante principale con cuoco italiano e “show cooking” all’isola della pasta, lobby bar, bar in piscina e sulla spiaggia.

Unità abitative: 235.

Camere: camere Deluxe composte da una zona notte con letto matrimoniale o due letti separati e da soggiorno con divano letto; dispongono di aria condizionata individuale, TV sat, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, servizi privati (vasca e doccia) balcone o terrazza; alcune camere Deluxe possono essere fronte mare o vista mare. Disponibili anche camere Elite, più piccole, senza zona soggiorno, con un letto matrimoniale e massima occupazione di 2 adulti, e camere Family Deluxe composte da 2 camere da letto, doppi servizi privati e salone. Possibilità di late check-out massimo ore 18.00.

Servizi: anfiteatro, sala polifunzionale, navetta gratuita ad orari e giorni prestabiliti per Naama Bay e Sharm Vecchia, assistenza medica con medici locali, servizio baby sitting, collegamento wi-fi nelle principali aree comuni, internet point, negozi di artigianato, souvenir e abbigliamento; 2 sale conferenze, di cui una per 200 persone ed una per 500 persone interamente equipaggiate con attrezzatura audio-visiva.

Relax e divertimenti: 6 piscine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare di cui 1 riscaldata in inverno, 1 per bambini, 1 relax e 2 con musica ed animazione; campi da tennis, campo in erba per calcetto, beach-volley e beach-tennis, ping pong, bocce, palestra, risveglio muscolare, acquagym, aerobica, escursioni, centro diving italiano con aule per corsi e rilascio brevetto PADI con personale italiano, uscite diving. SPA dotato di piscina interna riscaldata, sauna, hammam e numerosi massaggi e trattamenti viso e corpo.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club 12/18 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: di sabbia ampia circa 200 mt attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. Pontile di circa 50 mt per la vicina barriera corallina.

Carte di credito: accettate quelle con circuito Mastercard, Visa (non elettronica). Non si accettano bancomat e American Express. La moneta egiziana non viene accettata per il saldo degli extra.

 Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

 


CONDIVIDI: