riposarsi

La vacanza ideale alla ricerca del sonno perfetto

A Mauritius esiste un resort dove il sonno degli ospiti è preso con estrema serietà, tanto da aver declinato un trattamento per ritemprare le menti più stressate o i più avvezzi all’insonnia cronica.

Magnesium Sleep Therapy è il nome del pacchetto olistico studiato dalla pluripremiata Nira Spa di Shanti Maurice. Un’esperienza da concedersi nel tardo pomeriggio, lasciando che insieme ai raggi del sole calino anche le tensioni accumulate.

Il Magnesio – definito il minerale del rilassamento psico-fisico – è il cuore di questa terapia, abbinato in infusione a olii aromatici caldi per un trattamento full body che risveglia il sistema linfatico, dona sollievo ai muscoli e rilassa la mente. Il magnesio è assimilato, agevolando la produzione di melatonina, l’ormone del sonno.

A completamento di questa esperienza si consiglia di proseguire con l’intero Nira Spa Sleep Ritual, che prevede una seduta di idromassaggio da 25 minuti, in immersione in un’infusione di erbe e magnesio. Il rituale termina con un tisana di camomilla e rooibos servita direttamente in suite, dove sarà stata precedentemente vaporizzata una profumazione rilassante.

Le tariffe per i trattamenti partono da Euro 130.

 

www.shantimaurice.com

CONDIVIDI: