A Dublino per San Patrizio con il concorso di Turismo IrlandeseLa Compagnia Aer Lingus mette in palio 2 biglietti aerei, pernottamento in hotel e 2 biglietti per sfilare alla People’s Parade di Dublino. 

L’organizzazione Turismo Irlandese, in collaborazione con Aer Lingus, ha lanciato sul suo nuovo sito web, un concorso che farà vincere una vacanza per 2 persone a Dublino, con voli Aer Lingus, pernottamento al Ballsbridge Hotel oltre a 2 biglietti per partecipare alla sfilata di People’s Parade, durante il Festival di San Patrizio.

Per partecipare al concorso, che si concluderà il 28 febbraio prossimo, si dovrà rispondere ad una semplice domanda e partecipare all’estrazione.
I festeggiamenti dublinesi per il Festival di San Patrizio, che si terranno dal 14 al 18 marzo prossimi, saranno 4 giorni di intensi divertimenti che vedranno le strade della città animate da complessi musicali e artisti di strada. Da non perdere, tra i luoghi di interesse e gli eventi, la City at Play con giostre ed attrazioni che illumineranno la città, il Céilì festival dove sarà possible imparare passi di danza tradizionale irlandese e l’immancabile caccia al tesoro cui i bambini non potranno rinunciare.
Nell’ambito delle celebrazioni, da vivere sarà la People’s Parade che vedrà sfilare fino a 8.000 persone provenienti da tutto il mondo, che avranno l’opportunità di riservare il proprio posto all’interno della parata, per sentirsi per un giorno come veri irlandesi . La parata, con l’atmosfera allegra e colorata, invaderà le strade di Dublino a ritmo di musica e lungo un percorso di 2,5 km, sfilerà davanti ai più importanti edifici della città come il General Post Office, il Trinity College e il Castello di Dublino.
Quest’anno, poi, le celebrazioni sono caratterizzate da un sapore internazionale perché il Santo Patrono dell’Irlanda sarà celebrato in concomitanza con il “Gathering Ireland 2013”, evento lungo un anno che coinvolgerà tutto il Paese ed offrirà la migliore ospitalità di sempre ai milioni di turisti convenuti per festeggiare il loro amore per l’Irlanda.
La Compagnia aerea Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere sia Dublino che le città americane di New York, Boston e Chicago.
Direttamente on line , è possibile non solo volare con le tariffe più economiche ma anche acquistare un voucher regalo adatto ad ogni occasione, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

www.irlanda.com

www.aerlingus.com

CONDIVIDI: