South Australian Tourism Commission e Singapore Airlines offrono una vacanza da sogno con il concorso “Vinci la magia del South Australia con Singapore Airlines”. L’iniziativa offrirà un’esperienza unica a un fortunato vincitore e ad un accompagnatore: la compagnia aerea più premiata al mondo li porterà a scoprire la bellezza del South Australia e dei suoi paesaggi unici, le spiagge, la cultura aborigena e le tradizioni, tutto accompagnato da buona cucina e ottimi vini locali.

Il concorso dura 3 settimane, dal 14 gennaio al 3 febbraio 2013, e partecipare è molto semplice: visitando il sito www.corriere.it/promotion/singaporeairlines-vincilaustralia, sarà possibile compilare la maschera di registrazione e rispondere a sei domande.

Il concorso è rivolto a utenti internet maggiorenni, residenti sul territorio italiano e di cittadinanza italiana. Il premio del concorso comprende il volo in classe economica per 2 persone da Milano o Roma verso Adelaide, pernottamento in hotel ad Adelaide e Kangaroo Island, trasferimenti, auto a noleggio per 3 giorni.

I voli offerti da Singapore Airlines sono utilizzabili fino al 31 ottobre 2013 ad esclusione del periodo dal 27 luglio al 12 agosto 2013.

“Invitiamo tutti a visitare il South Australia: è uno Stato ricco di paesaggi suggestivi e indimenticabili. Adelaide e le sue colline, gli animali di Kangaroo Island sono solo  alcune delle tante “cartoline”che lo contraddistinguono”, afferma Giancarlo Truffa Marketing Manager del South Australia in Italia.

“Esperienze uniche da vivere per scoprire una natura diversa in un mondo nuovo, e ancora vita all’aria aperta, passione per lo sport, un ambiente amico e ospitale e un bicchiere di buon vino”.

“Singapore Airlines opera in tutto 108 voli settimanali verso l’Australia. In particolare, da Singapore a Adelaide operano 10 voli a settimana, motivo per il quale offriamo questa speciale opportunità per il mercato italiano”, spiega Vinod Kannan, Direttore Generale Italia di Singapore Airlines.

“La vacanza per i nostri ospiti inizia già a bordo del nostro volo, mentre si godono i nostri rinomati servizi e ospitalità volando verso gli splendidi paesaggi del Sud Australia”.

 

Foto by Singapore Airlines

 

 

CONDIVIDI: