Viaggiare News
Destinazioni News

Vacanza “no-limits” al Camping Alpe di Siusi: il 2013 in camper è libertà, comfort e benessere tra le Dolomiti

 

La vacanza al Camping Alpe di Siusi diventa no limits. Con l’offerta valida dal 6 gennaio al 1°maggio 2013 gli ospiti possono scegliere di fermarsi e rilassarsi per un numero di giorni illimitato durante questo periodo, pagando un prezzo fisso. Affacciato sul Parco Naturale dello Sciliar, il campeggio è in posizione ideale per godere del panorama dell’Alpe di Siusi e ammirare il massiccio dolomitico dello Sciliar senza pensieri.

L’offerta “no-limits” è pensata per tutti coloro che vogliono decidere in libertà e senza troppo preavviso il numero di giorni di vacanza da fare. Questa novità permette ai clienti di vivere le ferie in piena autonomia:pagando una quota fissa infatti la prenotazione viene effettuata per due persone per tutti i giorni dei primi quattro mesi dell’anno, da sfruttare a proprio piacimento. Adatto a tutti i tipi di turisti il Camping Alpe di Suisi garantisce, con i suoi 25.000 mq, relax assoluto e tutti i comfort necessari. Le comode piazzole assicurano 150 posti camper, il ristorante per cene a base di prodotti tipici del posto è aperto a tutti, come anche il minimarket.

Con “no-limits” trascorrere la vacanza al Camping Alpe di Siusi diventa ancora più sinonimo di contatto con la natura, libertà di orari, divieto di limiti di soggiorno e soprattutto niente stress procurato dalla vita quotidiana.

Offerta “no-limits”: valida dal 06.01 al 01.05.2013 per due persone con giorni di permanenza illimitati. € 850,00.

Camping Alpe di Siusi**** – tel. 0471 706459

www.camping-alpedisiusi.com

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Estate 2015: in crescita la richiesta di vacanze in barca

anna.rubinetto

Schneeberg Hotel Family Resort & Spa in Val Ridanna

claudia.dimeglio

Forever West un affascinante itinerario nella più autentico mito americano

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token