Il 17 febbraio 2013 le sale del prestigioso Badrutt’s Palace Hotel  di St. Moritz ospiteranno un imperdibile concerto di musica soul e blues.  Protagonista della performance sarà Percy Sledge, una star di fama internazionale, che con la sua voce strepitosa emozionerà gli ospiti, proponendo una carrellata di  brani che hanno fatto la storia del rock, come l’indimenticabile “When A Man Loves A Woman”, incisa nel 1966. La carriera dell’artista, che ha ottenuto alcune nomination ai Grammy Awards,  iniziò negli anni ’60 e prosegue fino ai giorni nostri con grande successo, anche grazie allo spot pubblicitario della Levi’s, accompagnato dalle note di “When A Man Love A Woman”, che ha permesso la riscoperta delle sue ballate.

I biglietti sono acquistabili direttamente presso il Badrutt’s Palace Hotel al costo di 540* franchi svizzeri (*circa € 448). E’ inoltre possibile, dopo lo spettacolo, incontrare personalmente l’artista per un servizio fotografico ricordo ed un brindisi al costo aggiuntivo di 150* franchi svizzeri (*circa € 126)

*Cambio al 19 dicembre 2012

 Il Badrutt’s Palace Hotel offre una combinazione unica di stile, sport, alta cucina ed eleganza, con un servizio discreto e dal fascino tradizionale, in un’atmosfera di lusso e raffinatezza. Meta ideale sia per l’inverno che per l’estate, l’hotel si trova in una delle più rinomate destinazioni sciistiche del mondo. Il Badrutt’s Palace Hotel dispone di 157 camere, tra cui 37 suite con vista mozzafiato sulle Alpi svizzere. L’hotel è membro di The Leading Hotels of the World, Swiss Deluxe Hotels e Swiss Historical Hotels. Quest’inverno il Badrutt’s Palace Hotel accoglie i suoi ospiti dal 1 dicembre al 2 aprile.

Foto by Badrutt’s Palace Hotel

Claudia Di Meglio 

 

CONDIVIDI: