Italo, con i due nuovi collegamenti attivati, che portano a dieci le tratte per Venezia, propone viaggi più convenienti e un pacchetto di vantaggiose offerte scoprire la magica atmosfera del carnevale di Venezia e gli spettacoli proposti dalla città dei Dogi. L’offerta è riferita al periodo dal 2 al 12 febbraio prossimi.

Nell’ambito del più complessivo ed articolato programma di estensione e potenziamento dei collegamenti, Italo,  dal 2 febbraio attiverà  due nuovi collegamenti giornalieri, che si aggiungono agli attuali otto, con i seguenti orari: partenze da Venezia alle 7:55, alle 9:55, alle 12:55, alle 15:55 e alle 18:55. Arrivi a Venezia: alle 10, alle 13, alle 17, alle 20 e alle 23.

Pacchetti per Carnevale.

Chi acquista la combinazione Italotour treno+hotel a Venezia o Mestre , sempre per il periodo 2-12 febbraio, beneficia di una riduzione del 15% del costo del biglietto. Chi invece desidera assistere al Carnevale, senza dover pernottare a Venezia, può acquistare l’offerta A/R in giornata da Padova, Bologna e Firenze a prezzi scontati in Prima e Club (da Firenze con 70 euro, in ambiente Prima con viaggio a/r). Una speciale promozione è inoltre prevista anche per chi viaggia in Club: per chi arriva a Venezia da Roma e Napoli, l’esclusivo Salotto Club da quattro posti viene offerto a 300 euro a corpo (che corrisponde a un prezzo di 75 euro a passeggero). Invece, se si adotta la soluzione A/R in Salotto Club da Roma, il prezzo è ancora più competitivo, 520 euro per il totale dei 4 posti (per un prezzo di 65 euro a passeggero, rispettivamente per l’andata e per il ritorno).

Maschere e spettacoli.

Italo, a favore dei viaggiatori che giungono nella città lagunare consente una riduzione del 15% sulle attività di animazione e spettacolo proposte dalla società Oltrex.  Dalla magia del Gran Teatro di piazza San Marco ai colori della Musica con le feste serali, dal vasto book di eventi, alle  degustazioni e le numerose mostre. booking@oltrex.it

Infine, dal 2 febbraio prossimo, in occasione dell’attivazione dei nuovi collegamenti, i viaggi con Italo da e per tutte le destinazioni, diventano acquistabili su tutti i canali di vendita fino al 6 maggio 2013.

 

CONDIVIDI: