161824_XAC101_AP

  In fieramilano, a Rho per Bit 2013 da giovedì 14 a domenica 17 febbraio, nel massimo comfort, senza traffico e ad alta velocità e a metà prezzo, grazie a un accordo che Bit – Borsa Internazionale del Turismo e Fiera Milano hanno siglato con Trenitalia, vettore ufficiale della manifestazione.

L’accordo prevede una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto del treno, riservata agli operatori turistici accreditati (Agenzie di Viaggi e Tour Operator). Per la durata della manifestazione, sei Frecce effettueranno fermate straordinarie alla stazione di Rho Fiera, in particolare due Frecciarossa sulla direttrice Torino-Milano-Roma e quattro Frecciabianca sulla direttrice Torino-Milano-Venezia/Trieste.

Le fermate speciali sono state programmate al mattino e nel pomeriggio, con orari pensati per favorire la partecipazione agli eventi previsti in calendario. Negli altri orari fieramilano sarà raggiungibile con i consueti collegamenti, i treni regionali in partenza da Milano Centrale e le linee suburbane S5/S6 che transitano da Milano Porta Garibaldi.

I biglietti a prezzo speciale sono validi su tutti i treni a media e lunga percorrenza con fermate nelle stazioni di Milano e Rho Fiera, a esclusione dei convogli regionali, inclusi quelli Trenord, e possono essere acquistati esclusivamente negli Uffici Gruppi Trenitalia della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale con moneta elettronica (bancomat e carta di credito) o bonifico bancario.

I biglietti emessi in modalità ticketless saranno inviati all’indirizzo e-mail  e al numero di cellulare del viaggiatore.

Importante: a bordo treno insieme al biglietto a tariffa Agenti sarà necessario presentare al Personale di Bordo Trenitalia l’accredito on line alla BIT.

Orari e fermate dei collegamenti Frecciarossa e Frecciabianca per Rho Fiera

treno                      parte da                 ora partenza         arriva a                           ora arrivo

FR 9566                 ROMA TERMINI    7.05                         TORINO PN                            11.40

FB 9737                 TORINO PN           15.10                          TRIESTE CLE                         21.20

FB 9745                 TORINO PN           17.10                         VENEZIA SL                           21.40

FR 9557                 TORINO PN           17.57                        ROMA TERMINI                   22.30

FB 9710                 TRIESTE CLE          6.35                          TORINO PN                            12.50

FB 9702                 VENEZIA SL           6.20                         TORINO PN                            10.50

 

CONDIVIDI: