Le isole Seychelles,  seducenti, autentiche e misteriose, sono la destinazione ideale per regalarsi una romantica vacanza di coppia.

 

E per trascorrere un San Valentino memorabile, in questo arcipelago fuori dal tempo e dominato da una natura selvaggia, si può fruire dei servizi e dell’ospitalità di due strutture d’eccellenza del gruppo alberghiero Constance Hotels and Resorts. Per la ricorrenza romantica di San Valentino, l’ Hotel Constance Lémuria  offre natura selvaggia e charme.

L’hotel 5 stelle-lusso, perfettamente integrato nella maestosa natura delle Seychelles, sorge a Praslin, l’isola del coco de mer, in cui la realtà splemde come un sogno romantico. Le suite esclusive si affacciano sull’Oceano Indiano, le ville principesche arredate con stile ed eleganza, le piscine che incastonate nella natura tanto da farne parte. 

 Le coppie che scelgono di festeggiare San Valentino al Lémuria potranno vivere romantici ed irripetibili momenti come una cena a lume di candela presso il ristorante panoramico Beach Bar & Grill, adagiato sulle rocce con incredibile vista sull’Oceano oppure sottoporsi ad un rilassante ed inebriante massaggio di coppia alla Spa de Constance. E passeggiando sulla spiaggia bianca ed incontaminata, si possono fare emozionanti incontri con le tartarughe marine che depongono le uova sulle spiagge del resort.

L’offerta per il pacchetto Hotelplan, prevede: volo a/r Etihad, 7 notti in camera doppia Junior Suite con trattamento di b&b a partire da 2.620 euro per persona. Validità dal 13 gennaio al 14 aprile 2013. 

Farsi coccolare all’Hotel Constance Ephélia, per romantico San Valentino.

Il Constance Ephelia, che sorge a Mahè, la principale isola principale dell’arcipelago, nel parco nazionale marino di Port Launay, è molto più di una lussuosa struttura alberghiera, che offre agli innamorati esperienze indimenticabili e forti emozioni.

Nelle  riservate hillside villa sarà possibile ammirare un tramonto infuocato dal loro giardino di rocce nere, oppure passeggiare abbracciati in un’affascinante foresta di mangrovie, concedersi un massaggio rilassante alla Spa de Constance, o appagare il palato con una speziata cena al ristorante Seselwa, sono solo alcuni dei piaceri quotidiani che L’Hotel Ephélia riserva alle coppie che decideranno di trascorrere la festa degli innamorati in questo paradiso unico e meraviglioso. L’offerta prevede, per pacchetto Hotelplan: volo a/r Etihad, 7 notti in camera doppia Junior Suite con trattamento di mezza pensione a partire da 2.030 euro per persona.

Validità dal 13 gennaio al 14 aprile 2013  www.constancehotels.com/    

CONDIVIDI: