Il Grand Hotel Principe e il Limone Palace propongono una serie di offerte valide per tutta la stagione sciistica.

A Limone Piemonte, che è conosciuta come una delle località sciistiche più famose delle Alpi del Mare, frequentata dalla clientela  monegasca, oltre che dagli abitanti della Riviera Ligure e del cuneese, è possibile sciare a prezzi davvero competitivi usufruendo degli  80 chilometri di piste, tutte dotate di impianti di risalita completamente rinnovati negli ultimi anni. Impossibile non citare tra queste la bella pista Alpetta Olimpica, lunga ben 4 km.

Il caratteristico centro di montagna offre inoltre la possibilità di fare shopping e di cenare in ristoranti stellati.

Per la stagione invernale 2013, il prestigioso Grand Hotel Principe, struttura storica di Limone Piemonte, e il Limone Palace Aparthotel hanno ideato uno speciale pacchetto hotel + skipass, che propone alcune soluzioni per accontentare le diverse esigenze dei clienti.
Il Gran Hotel Principe propone 2 notti più 2 skipass giornalieri a 154 euro a persona in formula B&B, fino ad arrivare a 7 notti con 7 skipass giornalieri al costo di 579 euro a persona con trattamento di mezza pensione.
Al Limone Palace l’offerta parte da 2 notti con 2 skipass giornalieri a 129 euro a persona in formula B&B fino ad arrivare a 7 notti e 7 skipass giornalieri a 289 euro a persona con la formula selfcatering

 

CONDIVIDI: