QC Termemilano per la festa di San Valentino organizza un evento speciale. Un’esperienza da non perdere dunque, con trattamenti beauty per la coppia, un aperitivo speciale e diverse altre sorprese.

L’apertura sarà prolungata fino all’1.00 (con uscita dal Percorso Benessere a mezzanotte e mezza) e un’avvolgente musica live creerà un sottofondo romantico per una fiaba moderna tra le cinquecentesche Mura Spagnole.

Il programma di Giovedì 14 Febbraio:

Per gli ingressi diurni apertura al mattino alle ore 9.30 e chiusura alle ore 16.00 (con uscita dal Percorso Benessere alle 15.30) al costo di € 42,00 a persona.

Dalle ore 17.30 l’ingresso sarà invece riservato solo a chi avrà acquistato il biglietto San Valentino.

Il costo è di € 180,00 a coppia: per l’ingresso sono previste 3 fasce orarie, la prima alle 17.30, la seconda alle 18.30 e la terza alle 19.30. La disponibilità è limitata.

Un ricco aperitivo (con servizio catering a bordo vasche), allietato da musiche dal vivo, attenderà gli ospiti nella Sala Cavalli e i Maestri di Benessere guideranno alla scoperta del totale relax con Eventi Beauty a sorpresa.

Per prenotare la serata è necessario pre-acquistare il biglietto d’ingresso on line o presso il Ricevimento di QC Termemilano.

 

 

CONDIVIDI: