Viaggiare News
Destinazioni News Offerte e Last Minute

San Valentino magico alle terme di Milano

QC Termemilano per la festa di San Valentino organizza un evento speciale. Un’esperienza da non perdere dunque, con trattamenti beauty per la coppia, un aperitivo speciale e diverse altre sorprese.

L’apertura sarà prolungata fino all’1.00 (con uscita dal Percorso Benessere a mezzanotte e mezza) e un’avvolgente musica live creerà un sottofondo romantico per una fiaba moderna tra le cinquecentesche Mura Spagnole.

Il programma di Giovedì 14 Febbraio:

Per gli ingressi diurni apertura al mattino alle ore 9.30 e chiusura alle ore 16.00 (con uscita dal Percorso Benessere alle 15.30) al costo di € 42,00 a persona.

Dalle ore 17.30 l’ingresso sarà invece riservato solo a chi avrà acquistato il biglietto San Valentino.

Il costo è di € 180,00 a coppia: per l’ingresso sono previste 3 fasce orarie, la prima alle 17.30, la seconda alle 18.30 e la terza alle 19.30. La disponibilità è limitata.

Un ricco aperitivo (con servizio catering a bordo vasche), allietato da musiche dal vivo, attenderà gli ospiti nella Sala Cavalli e i Maestri di Benessere guideranno alla scoperta del totale relax con Eventi Beauty a sorpresa.

Per prenotare la serata è necessario pre-acquistare il biglietto d’ingresso on line o presso il Ricevimento di QC Termemilano.

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Icelandair un appuntamento a Milano per festeggiare l’Islanda

redazione1

Nuovo catalogo Spagna e Portogallo di Europa World

claudia.dimeglio

Il wài può aiutare a combattere il virus

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token