Ryanair-da Bergamo nuovo collegamento diretto a Kalamata per Costa Navarino  

Più turisti italiani a Costa Navarino.  La ridente localitàturistica eco-sostenibile della Grecia, situata nella regione della Messinia nella parte sud-occidentale del Peloponneso, presto potrà essere più facilmente raggiunta con un nuovo  volo diretto di Ryanair in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo (Orio al Serio), destinazione Kalamata.

Ryanair, dal prossimo mese di aprile fino al successivo mese di ottobre 2013,  faciliterà il collegamento tra Milano e la costa della Messinia, prodisponendo due voli la settimana, riducendo così in modo significativo i tempi di trasferimento e facendo di Costa Navarino la meta ideale per una piacevole veloce vacanza. Infatti, l’aeroporto di Kalamata, capitale della Messinia, si trova a 45 minuti circa da Costa Navarino, che può contare su uno splendido scenario naturale con uliveti, colline verdeggianti e viste spettacolari sul Mare Ionio.

E ad accogliere gli ospiti con servizi di alto livello sono gli Hotel a cinque stelle, The Romanos, a Luxury Collection Resort ed il Westin Resort. Inoltre, i clienti potranno gustare la proposta culinaria della Messinia molto variegata, costituita da prodotti freschi e biologici. I bambini possono divertirsi nelle aree loro dedicate, mentre gli sportivi hanno la possibilità di partecipare ad escursioni a piedi o in mountain bike nella campagna circostante, praticare sport acquatici, vela e molte altre attività che introducono al ricco patrimonio della regione. Un viaggio a Costa Navarino offre anche la possibilità di visitare le vestigia storiche del luogo che si perdono negli oltre 4.500 anni di storia.

Per gli appassionati del golf, sono a disposizione due campi, The Bay Course e The Dunes Course, che consentono la disputa di sfide aperte alla partecipazione di principianti ed esperti, con sfondo il bellissimo scenario marino. E come non ritemprarsi, dopo un’intensa giornata con la Spa Anazoe di 4.000 mq che offre un percorso di ringiovanimento totale con trattamenti terapeutici all’olio d’oliva (oleotherapy ®) basati su antiche pratiche locali incise su tavolette d’argilla e scoperte del vicino Palazzo di Nestore.

Info dal 2 aprile : www.ryanair.com/it

 

CONDIVIDI: