Con Ryanair si vola per due mesi a soli 12 euro su oltre mille rotte in Europa.

Infatti, l’unica Compagnia aerea ultra low cost europea, offre una promozione che da oggi, lunedì 7 gennaio, mette a disposizione posti a 12 euro sul suo network europeo nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, a valere per i prossimi mesi di febbraio e marzo. Queste tariffe convenienti “tutto incluso” saranno disponibili su oltre 1.000 rotte europee di Ryanair, ma dovranno essere prenotate sul sito della Compagnia , entro le ore 24,00 di giovedì prossimo, 10 gennaio.

La promozione Ryanair per i posti a 12 euro include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di €12 sui numerosi voli proposti.

Solo la nostra Compagnia – ha detto Stephen McNamara di Ryanair – offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare alcuna sovrattassa carburante. Inoltre, con le tariffe più basse, offriamo anche la miglior puntualità in Europa su oltre 1.500 rotte”.  

Pertanto, dalla mezzanotte di oggi, lunedì 7 gennaio, ha  concluso McNamara, “i passeggeri possono prenotare i posti a 12 euro per viaggiare sul nostro network europeo a febbraio ed a marzo. Questi posti possono essere prenotati solo entro la mezzanotte (24:00) del prossimo giovedì 10 gennaio) fino ad esaurimento della disponibilità e siamo certi che saranno molto richiesti”.

Ryanair è l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa ed opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800, effettuando più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 55  basi. E vola su 1.500 rotte a tariffe basse in 28 paesi per 174 destinazioni  Regolata dalla Irish Aviation Authority, Ryanair, che conta attualmente un organico di oltre 8.500 dipendenti, trasporterà più di 79 milioni di passeggeri nel corso dell’anno fiscale corrente che chiuderà il prossimo 31 marzo e vanta un invidiabile record di 28 anni di sicurezza.

Il sito WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è attualmente il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Sono 20 gli aeroporti italiani serviti da Ryanair: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

 

 

CONDIVIDI: