Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel

Premio design award di Wallpaper a THE ALPINA GSTAAD

BEST WINTER RETREAT 2013

Inaugurato da poche settimane The Alpina Gstaad si aggiudica subito un prestigioso premio internazionale. Il nuovissimo hotel 5 stelle di Gstaad vince il primo Design Award della rivista Wallpaper come Best Winter Retreat 2013.

Situato in una posizione privilegiata nella pittoresca regione del Saanenland, tra le Alpi Bernesi, The Alpina Gstaad, il primo hotel di lusso costruito a Gstaad negli ultimi 100 anni, è diventato già emblema dell’ospitalità chic e contemporanea in montagna. The Alpina Gstaad, è parte di un piano di investimento di 337 milioni di dollari che include un hotel, 14 appartamenti privati e 2 chalet.

Inaugurato il 1 dicembre 2012, l’hotel ha 56 stanze e suite esclusive, la Six Senses Spa e il primo avamposto occidentale dell’acclamato ristorante giapponese MEGU.

The Alpina Gstaad è membro di The Preferred Hotel Group e parte del programma Virtuoso’s Preview.

I Design Awards, assegnati dai massimi esperti internazionali in materia, riconoscono le eccellenze nei settori di design, moda, viaggi e intrattenimento, per i quali la rivista è da sempre il punto di riferimento assoluto sulla scena internazionale.  The Alpina Gstaad si aggiudica il premio come miglior hotel in cui trascorrere l’inverno.

www.thealpinagstaad.ch

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Ana in Business Class Special per raggiungere il Giappone risparmiando

redazione1

Croazia – il sogno di ogni dipartita!

anna.rubinetto

Sul Mar Rosso a Soma Bay, romantiche esperienze per un soggiorno a due

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token