Al Resort 5*Lusso Las Ventanas al Paraiso che sorge nella località di Los Cabos, in Messico, è stato attribuito il primo posto nella classifica dei Top Resort del MESSICO, in occasione dei “TripAdvisor Travellers’ Choice® Award 2012”, premiazioni promosse dal più famoso sito di recensioni di viaggio del mondo.

La classifica, volta ad assegnare prestigiosi riconoscimenti alle “eccellenze” dell’ospitalità mondiale, è basata esclusivamente su milioni di recensioni e opinioni di turisti di tutto il mondo. E Las Ventanas al Paraiso, su un totale di 418 recensioni, ha ricevuto ben 369 commenti che lo hanno definito “Eccellente”.
Ecco alcune recensioni rilasciate da ospiti del Resort:

“Strabiliati dalla bellezza di questo luogo, dall’atmosfera accogliente, e da un livello del servizio senza pari al mondo. Dire che siamo stati coccolati sarebbe un puro eufemismo” (USA)
“Tutto mi ha lasciato senza parole, il servizio, l’accoglienza, la professionalità. Intorno a te solo pace e serenità: ogni cosa è in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Il cibo è sublime e le camere sono meravigliose: sembra di stare in paradiso!” (ITALIA)
“Il servizio personalizzato e l’attenzione incredibile al dettaglio sarà qualcosa che non dimenticheremo mai. Las Ventanas ha reso la nostra Luna di Miele davvero indimenticabile, viziandoci con ogni tipo di coccola dall’inizio alla fine del soggiorno: champagne, petali di rosa sparsi nella camera, candele. Tutto ciò che posso dire è che non vedo l’ora di tornarci!”(UK)

“Il Paradiso sulla Terra. Dalla calorosa accoglienza all’aeroporto al sentito “arrivederci” il giorno della partenza, tutto è semplicemente perfetto. Nulla batte il servizio incredibilmente personalizzato, premuroso, entusiasta e cordiale che si trova a Las Ventanas al Paraiso. L’ambiente è davvero spettacolare ma ciò che risplende maggiormente è il sorriso delle persone che si prendono cura di te. Il cibo è eccellente, il servizio privato una vera delizia e il centro benessere è pura beatitudine. Las Ventanas è realmente una finestra sul paradiso.”
Questo ulteriore e qualificante riconoscimento segue l’altro da poco conseguito di “Best of the Best” secondo l’autorevole network di viaggi di lusso Virtuoso®.
Annoverato tra i Resort più esclusivi al mondo, Las Ventanas al Paraìso è in funzione dal 1997 ed in oltre 15 anni di attività ha  ottenuto i maggiori riconoscimenti internazionali per lusso e servizio, contribuendo a rendere Los Cabos una fra le destinazioni più esclusive del Messico. Questo Five Diamond Resort mette a disposizione 71 spaziose suite, impreziosite da arredi di ottimo gusto e complementi originali fatti a mano da esperti artigiani messicani. Ogni suite è inoltre dotata di un telescopio per ammirare le stelle e le viste panoramiche mozzafiato. Alla splendida spiaggia fronte oceano sono state aggiunte tre nuove lussuose Beach Cabana, le uniche in Messico ad avere una propria piscina Jacuzzi.

Inoltre, il Resort ha da poco inaugurato la nuovissima SPA olistica molto apprezzata per i trattamenti di altissima qualità e per le terapie ispirate alle culture di tutto il mondo. Mentre, la cucina di Las Ventanas coniuga i sapori della Baja messicana al meglio della tradizione mediterranea e risulta molto apprezzato anche il Tequila & Ceviche Bar.

Las Ventanas al Paraiso dispone anche di un “Department of Romance” dedicato a trasformare in realtà i sogni romantici dei propri ospiti, perchè il Resort è stato pensato per consentire agli ospiti di godere al massimo di tutto ciò che Los Cabos è in grado di offrire e per dare l’opportunità a tutti di vivere un’esperienza unica, fatta di sensazioni, emozioni e piaceri.

www.lasventanas.com

 

 

CONDIVIDI: