Ad Ortisei, ridente località della Val Gardena, il grand hotel per le famiglie è stato incluso HolidayCheck, tra i TopHotel 2013 .

Prossime importanti novità riserverà il 2013 per la rinomata struttura ricettiva. Infatti, saranno avviati lavori per consentire  l’ammodernamento e l’ampliamento di molti spazi.
Dunque, il “Family Spa Grand Hotel” della Val Gardena, continua a fare incetta di riconoscimenti: dopo essere stato incluso tra i 99 hotel più amati al mondo dall’HolidayCheck Award 2012,  è arrivato anche l’ambito riconoscimento di HolidayCheck TopHotel 2013. Tra gli oltre nove milioni di recensioni, relative alle 400 mila strutture alberghiere iscritte a HolidayCheck, il Cavallino Bianco è riuscito ancora una volta a  rientrare così tra gli hotel più prestigiosi nella regione.  HolidayCheck AG è il più grande portale europeo di recensioni di hotel scritte dai viaggiatori, fotografie e video, nonché leader del mercato di lingua tedesca.

Per l’ hotel di Ortisei, sarà un anno di grandi novità; lavori di ampliamento, che coinvolgeranno diverse aree comuni: il giardino (compresa una nuova piscina esterna di acqua salata), la zona-benessere ed il Lino’s Beach Club, dove sarà realizzata una grande “Family-Lounge-Pool”, con scivoli e zone bollicine. E poi, una nuova sauna solo per le famiglie, una nuova palestra panoramica e una nuova sala-giochi. Infine, le collaborazioni con grandi marchi del settore, che proseguranno anche nel 2013: da Sottocoperta e Il Gufo (abbigliamento), al Stokke (passeggini e altri accessori per bambini).

Il Cavallino Bianco è situato proprio nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in una delle località più incantevoli dell’Alto Adige, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti. Ed attua una politica ricettiva unica: accetta solo accettare famiglie con bambini.

Con uno staff preparatissimo che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età), ii genitori possono dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli, per un trattamento beauty o una cenetta romantica. Ed a famiglia ricostituita,  al Cavallino Bianco i bimbi possono accedere ad ogni servizio offerto: dai ristoranti alle piscine, fino all’area wellness. A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose camere familiari, dai 25 mq (classic) fino ai 140 mq delle family luxury-suites, arredate con gusto diverso, dal rustico-tirolese al classico-elegante. Anche le camere sono pensate per i più piccoli, con bagni dotati di fasciatoio e, nelle suite, camerette separate per i bambini.

Eccp aclune proposta pacchetto inverno 2013 – Il pacchetto Week-Start, per soggiorni di 4 notti con arrivo di domenica e partenza di giovedì, con prezzi da 524 euro per persona, in camera Classic, con trattamento all-inclusive. Tariffe per bambini: da 0 a 2 anni, da 50 euro al giorno (all-inclusive), 60 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 70 euro al giorno dai 6 ai 14 anni, mentre per i ragazzi dai 15 anni in su, si applica la tariffa adulti con il 30% di sconto.

www.cavallino-bianco.com

 

 

 

CONDIVIDI: