Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel News

“MELIÁ HOTELS STORE”: DA OGGI, CON UN CLIC, A CASA VOSTRA L’OSPITALITÀ DI MELIA HOTELS

melia

 

Se al ritorno da una vacanza o da un viaggio di lavoro avete rimpianto le notti passate in un Hotel Melìa, le coccole delle spa e la morbidezza degli accappatoi e degli asciugamani, è arrivato il momento di collegarvi al sito di Melìa Hotels Store.

Meliá Hotels Store è il primo negozio online di prodotti per la camera da letto e il bagno di Meliá Hotels International. Grazie a questo nuovo servizio, gli ospiti potranno ricreare nelle proprie case l’esperienza di relax e comfort avuta in hotel, visitando www.meliahotels-store.com.

Tra gli oggetti disponibili al Meliá Hotels Store c’è una vasta scelta di materassi, basi per il letto, cuscini, lenzuola e piumoni, così come asciugamani e accappatoi e la linea YHI Spa, direttamente dall’esclusivo brand di spa del Gruppo. Per chi non sa scegliere, il pacchetto completo DreaMax experience comprende un materasso di 63 cm d’altezza (disponibile in misure diverse fino a un massimo di 2 metri per 2 metri), la base, il lussuoso piumone Hollofil e il set di lenzuola e copripiumone. I prezzi per il pacchetto partono da € 1.680.

 

www.meliahotels-store.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Torna il SudTirol Jazz Festival Altoadige, per un jazz di qualità sulle montagne

redazione1

A Predoi (Bz) nell’area Vacanze Valle di Tures e Aurina il 4 marzo va in scena il ballo di Carnevale

redazione1

La festa antica del Carnevale romano

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token