A Madonna di Campiglio tradizione, charme, comfort e servizi di lusso, stile alpino sono racchiusi nel Majestic Mountain Charme Hotel.  

Arredi in legno naturale e uso di materiali pregiati si mescolano alla possibilità di trascorrere settimane bianche sciando su piste curate, shopping in boutique raffinate, locali fashion e degustazioni di sigari e liquori in hotel.

Madonna di Campiglio offre numerose attività sportive e divertimento: discese sugli sci, camminate con le ciaspole o gli sci da fondo, gite in carrozza, sleddog. Tutto questo è possibile scegliendo la vacanza al Majestic Mountain Charme Hotel che, situato nel centro storico del paese, garantisce il massimo comfort. Camere in stile alpino dotate di ogni comodità, suite con SPA privata, un eccellente ristorante che propone specialità culinarie tipiche del posto rivisitate in chiave moderna. Inoltre il centro benessere SKY Wellness esteso su due piani con sauna panoramica, cromo e aromaterapia, docce emozionali e la beauty farm per cure con prodotti naturali e trattamenti sensoriali.

Trattamento: la purificazione delle acque saline – Thalasso Raxul.

Trattamento purificante tramite le proprietà del sale. Peeling corpo con il gel marino e polvere di cristalli marini. Nella cabina Raxul ciclo dei 4 bagni con 4 luci, durata 25-30 min. circa:

  • bagno di tepore con luce gialla per l’essicazione dell’impacco
  • bagno di vapore con luce rossa per far tornare l’impacco allo stato umido
  • bagno romano con luce verde per un miglior assorbimento dell’impacco
  • fase di Thalasso con luce blu e ambiente salino a 45°
  • pioggia aromatica finale con luce arancione che permette di levare parzialmente l’impacco con una delicata doccia di aromi del bosco.

A richiesta segue massaggio rilassante all’olio vitaminico.

Dolomiti Class Majestic Mountain Charme Hotel – Tel. +39 0465 441080

CONDIVIDI: