PhnomPenh

Numerose offerte speciali per l’anno nuovo da trascorrere in Cambogia, nella capitale Phnom Penh, sono proposte da  Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del Gruppo Priceline.

Oltre ad importanti vestigia storiche, a seguito di un consistente programma di ammodernamento, a Phnom Penh sono stati realizzati o sono in corso di costruzione nuovi alberghi e centri commerciali, mentre antichi edifici sono in restauro e nuovi ristoranti alla moda stanno spuntando ad ogni angolo della città.  Mentre risulta ancora molto  da fare in termini di infrastrutture mediche e finanziarie o di sistemi di trasporto e comunicazione.

Alcune delle attrattive più note sono il Royal Palace, con la stupefacente Pagoda d’argento e il Tempio del Buddha di smeraldo; il Sisowath Quay, l’affascinante lungofiume pieno di graziosi ristoranti e negozi  e l’esauriente National Museum; e tantissimi altri templi, mercati e gente del luogo dal carattere aperto cui piace presentare la loro città ai visitatori.

 Ecco le offerte per trascorrere a Phnom Penh una vacamza particolare:

– Raffles Hotel Le Royal, 5 stelle – pratica il 10% di sconto sulle tariffe; l’offerta scade il 31 marzo 2014.

– Kolab Sor Phnom Penh Hotel, 4 stelle – pratica uno sconto del 30% ; l’offerta scade il 31 gennaio 2014.

– The Plantation Urban Resort and Spa, 4 stelle – viene praticato uno sconto di 12 euro per soggiorni compresi tra il 1 gennaio e il 28 febbraio 2014.

– Himawari Hotel, 4 stelle – per una permanenza di almeno 2 notti, viene praticato uno sconto del 15%; l’offerta scade il 31 marzo 2014.

– Frangipani Royal Palace Hotel, 4 stelle – sconto del 30%; l’offerta scade il 31 marzo 2014.

– King Grand Boutique, 3 stelle -con sconto del 40% di sconto; l’’offerta scade il 31 marzo 2014.

– Dara Airport Hotel, 4 stelle -prenotando almeno 15 giorni prima del soggiorno, sarà praticato uno sconto del 35%; l’offerta scade il 31 marzo 2014.

– Away Villa Salt Phnom Penh, 4 stelle – prenotando almeno 30 giorni prima della partenza, sarà praticato uno sconto di 7 euro sullaa tariffa; l’offerta scade il 31 marzo 2014.

– Patio Hotel & Urban Retreat, 4 stelle –  sconto del 25%; l’offerta scade il 31 gennaio 2014.

– Raksmey Vimeansour Hotel, 3 stelle – pratica il 15% di sconto; l’offerta scade il 31 gennaio 2014.  

Alcune informazioni su Agoda Company Pte Ltd (Agoda.com): Agoda.com è una compagnia leader nel servizio di prenotazione alberghiera online con base in Asia, specializzata nell’offrire le tariffe più basse. Ed è membro del gruppo Priceline.com. Il network di Agoda.com che comprende oltre 360.000 hotel in tutto il mondo, può fare affidamento su uno staff multinazionale composto da oltre 1.400 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera di prima classe, in grado di fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per lavoro che per piacere.

I clienti Agoda.com possono anche guadagnare premi fedeltà che potranno essere utilizzati per future prenotazioni.

AGODA® è un marchio registrato di AGIP LLC, utilizzato su licenza di Agoda Company Pte. Ltd.

www.agoda.com

CONDIVIDI: