Fantastica giornata sulla neve e voglia di rimanere comunque connessi? Con i guanti di Helly Hansen potrete rispondere al vostro  smartphone con display touch screen senza perdere tempo a sfilarsi i guanti, e aggiornare gli amici rimasti a casa sulle fantastiche condizioni di neve fresca, mantenendo le mani al  caldo.

I nuovi Enigma Ski Glove,  accessoriati con la tecnologia On Tip per smartphone, sono dei guanti da sci dalla costruzione accuratissima:  il palmo e le dita in pelle di prima qualità garantiscono una impugnatura sicura, mentre le mani restano al caldo protette dall’imbottitura in Primaloft®, la miglior imbottitura sintetica al mondo. Gli Enigma Ski Glove sono realizzati in Helly Tech® Protection, la membrana impermeabile e traspirante che garantisce la massima protezione e comfort alle mani per tutta la giornata.

La gamma viene completata dai nuovi On Tip Softshell Glove, guanti multi uso caratterizzati da grande vestibilità. Ideali per un’ampia gamma di attività invernali all’aria aperta, garantiscono protezione in ogni condizione e accesso diretto allo smartphone senza esporre le mani all’aria gelida.

Foto by Helly Hansen

Anna Rubinetto

 

 

 

CONDIVIDI: