Viaggiare News
Destinazioni News

Folgaria aspetta i piccoli sciatori per la “Settimana di Manny”

Dal 10 al 17 febbraio 2013 si svolge a Folgaria (TN)
la “Settimana di Manny” dedicata alla mascotte della località trentina: un parco giochi per la gioia di bambini e adulti nel contesto incantato delle Dolomiti

 FolgarìaSki, durante la seconda edizione della “Settimana di Manny”, trasforma il paese trentino in un parco giochi tramutando le vie e le piste locali in un sogno ad occhi aperti. La mascotte del Carosello alpino, è la protagonista assoluta delle numerose attività che vedranno lo svolgersi di incontri, animazioni, competizioni e sorprese: una sorta di giochi senza frontiere per riportare gli adulti all’infanzia e i piccoli nel cuore del divertimento. Il programma inizierà con la presentazione dell’evento e la composizione delle squadre che partecipano alle gare. Dal giorno successivo inizieranno le varie attività: una caccia al tesoro all’interno del comprensorio sciistico, le Olimpiadi (un tipo di triathlon sulla neve che comprende gare di discesa, di fondo e di ciaspole o slittino), sfide che prevedono la collaborazione di genitori e figli, e molto altro ancora. Per tutta la settimana la base operativa, luogo in cui hanno inizio e fine tutte le iniziative, è Fondo Grande. In caso di maltempo sono previste attività alternative all’interno di varie strutture quali il Palaghiaccio, il Baby Park, e la sala Hotel Fondo Grande.

Per prenotare si prega di contattare gli alberghi Folgaria Mania Hospitality  attraverso il sito www.folgariaski.com nella sezione Vacanza.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Skyscanner.it: 20 città da scoprire in primavera

redazione1

Crociera della Bellezza: divertimento, bellezza e relax con Orly e MSC Crociere!

claudia.dimeglio

“Garanzia blocca prezzo” con i Viaggi di Atlantide

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token