BRITISH AIRWAYS TIENE SALDi

Anche la Compagnia aerea British Airways  in questo periodo, successivo alle festività natalizie, in cui i saldi sono protagonisti mette a disposizione tariffe scontatissime per viaggi in tutto il mondo.

Mete da sogno a prezzi contenuti sono proposte dalla Compagnia aerea britannica che intende corrispondere alle esigenze di tutti i tipi di clientela, Per questo, prenotando entro il prossimo 5 febbraio,  sarà infatti possibile volare a tariffe scontatissime partendo da uno dei 10 aeroporti italiani serviti da British Airways. Ampia è la scelta tra le tantissime proposte disponibili: dalle mete più classiche e sempre in voga, tra cui New York, Las Vegas, San Francisco e Chicago a quelle più esclusive e di tendenza quali, ad esempio, Male, Grand Cayman, Mauritius e Punta Cana.

Ecco di seguito alcune delle destinazioni più rinomate con le relative tariffe:

attachment.jpg

*Esempi di tariffa di andata e ritorno da Roma Fiumicino, tutto incluso.

Un’occasione da non perdere da coloro che vogliono viaggiare a prezzi convenienti  senza però rinunciare al comfort e alla qualità dei servizi esclusivi offerti da British Airways.
Inoltre, con queste tariffe è possibile regalarsi un upgrade: le classi World Traveller Plus e Club World, ovvero la classe Premium Economy e Business per i voli di lungo raggio British Airways, sono decisamente più accessibili, e renderanno il volo un momento perfetto con cui iniziare e concludere la  vacanza.
CONDIVIDI: