Dolomia: carbonato doppio di calcio e magnesio…così recita wikipedia….., ma quello a cui ci riferiamo è il mitico Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo.

Se Cortina è la regina delle Dolomiti, l’Hotel Cristallo è la sua reggia; ed allora che c’è di meglio di scivolar, fino al calar del sole, sulle piste bianche, facendosi poi coccolare con massaggi e trattamenti dall’esperto personale del Transvital Swiss Beauty Center e gustando, in serata, le specialità enogastronomiche dell’executive chef Marco Badalucci.            Così il Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo, con il pacchetto Neve e Relax, farà trascorrere a famiglie, piccoli turisti e coppie, sette giorni all’insegna dello sport e del benessere psico-fisico.

Il pacchetto Winter Escape 3×2 è pensato per chi, invece del tradizionali weekend, preferisce una fuga dalla città durante la settimana per godere del gusto più autentico della montagna.
Benessere ed accoglienza 5 stelle Lusso sono alla base della proposta invernale del Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo. Grande attenzione alla tradizionale settimana bianca con il pacchetto Neve & relax, l’ideale per chi vuole approfittare dell’offerta sportiva di una località come Cortina, parte del Dolomiti Superski e del Dolomiti Nordic Ski con piste famose in tutto il mondo e adatte a ogni grado di difficoltà. Dalla mitica Stratofana, al Faloria con i suoi fantastici fuoripista, sino al brivido del canalone del Cristallo L’offerta comprende lo skipass per 5 giorni per due persone e, per un benessere a 360 gradi, è garantito anche l’accesso gratuito alla piscina riscaldata con idromassaggio, Thermarium e Fitwell Club e ai trattamenti per lui e per lei del Transvital Swiss Beauty Center, che da quest’anno vedrà l’arrivo di una nuova Spa manager. Per chi invece vuole vivere Cortina, unica località italiana a far parte del Best of The Alps, non solo dal punto di vista sportivo, l’offerta Stai 7 e paghi 5, oltre all’accesso al Fitwell Club, Whirpool in tutte le camere, navetta da e per il centro di Cortina, è comprensiva di due notti gratuite. L’attenzione del Cristallo Hotel Spa & Golf non sarà però focalizzata sui soli adulti. I più piccini potranno divertirsi, dando libero sfogo alla creatività in compagnia di personale specializzato in alta stagione e, su richiesta, anche in bassa stagione. Il Gioiello della Regina delle Dolomiti dal 2012 è anche Family Hotel. I baby ospiti potranno quindi giocare all’interno del Kids Club “Scoiattolo”, sognare a occhi aperti davanti ai film e ai cartoni dei propri eroi e imparare storie e leggende delle Dolomiti in un corner dedicato alla lettura. Anche la proposta enogastronomica terrà conto dei più piccoli: il ristorante La Veranda anticiperà l’orario di apertura alle ore 19.00, mettendo a disposizione seggioloni, kit di posateria e piatti baby. Nel pomeriggio sarà anche possibile gustare una squisita merenda per ricaricare le energie. Chi, invece, rispetto ai più affollati weekend, preferisce un momento di calma rigenerante, lontano dalla frenesia della città, in un angolo di privilegiata solitudine accompagnata da comfort e servizi a 5 stelle, potrà approfittare di Winter Escape 3×2, da domenica a giovedì per assaporare il gusto più autentico della montagna.

Pacchetto Neve e Relax                                                                                                                                                                                         

Skipass per 5 giorni per 2 persone

Trattamenti Transvital Swiss Beauty Center
per lei: Tranquillity Massage e Revitalizing Experience for face
per lui: Tranquillity Massage e De Ageing Experience for face
Accesso gratuito alla piscina riscaldata con idromassaggio, Thermarium e Fitwell Club
Upgrade previa disponibilità
Colazione al grand buffet
Frutta e dolcezze in camera all’arrivo
Servizio navetta da e per il centro di Cortina
Solarium plein air
Vasca idromassaggio in tutte le camere
Piano bar tutte le sere
Navigazione Internet Wi-Fi
Servizio, tasse e IVA
A partire da 1.680,00 euro a persona in doppia, a settimana.
Stai 7 e paghi 5
Prima colazione al grand buffet
Frutta e dolcezze in camera all’arrivo
Piscina coperta e riscaldata con vista sulle Tofane
Solarium plein air, Thermarium (Sauna, relaxarium, Whirpool, Turkish bath)
Accesso al Fitwell Club
Whirpool in tutte le camere
Servizio navetta da e per il centro di Cortina
Navigazione Internet Wi-Fi
Servizio, tasse e IVA
Due notti gratuite
A partire da 127,80 euro a persona in doppia, al giorno.

Pacchetto Winter Escape 3×2 comprensivo di:
Prima colazione al grand buffet
Frutta e dolcezze in camera all’arrivo
Piscina coperta e riscaldata con vista sulle Tofane
Solarium plein air, Thermarium (Sauna, relaxarium, Whirpool, Turkish bath)
Accesso al Fitwell Club
Whirpool in tutte le camere
Servizio navetta da e per il centro di Cortina
Navigazione Internet Wi-Fi
Servizio, tasse e IVA

Una notte gratuita

A partire da 120.60 euro a persona in doppia, al giorno

www.cristallo.it

CONDIVIDI: