Lo scorso dicembre Cervinia è stato il punto di partenza del  Bràulio Vertical Tour 2013, il roadshow più interessante del panorama sportivo italiano, alla sua sesta edizione.  Gli amanti della montagna, dello sport, e del Bràulio si sono dati appuntamento nella celebre località valdostana per trascorrere due giorni di musica, divertimento, degustazioni ed appassionanti performances sulla neve.

Le 13 erbe aromatiche, l’acqua pura di montagna, l’invecchiamento a Bormio, sono le caratteristiche distintive che rendono Bràulio l’amaro alpino per eccellenza. 

Il Bràulio Vertical Tour si snoda in 11 tappe di sport e divertimento, toccando le principali località sciistiche di sei regioni italiane (dalla Val d’Aosta all’Abruzzo) e sarà protagonista dell’inverno 2013, fino ad arrivare alle finali di marzo a Livigno.

Tante le emozioni in pista, dunque, con l’avvincente ‘Braulio Freestyle Contest’, una gara con montepremi dedicato, e il ‘Freestyle Show’, uno spettacolo regalato dai più talentuosi riders.

Emozione dello sport, ma anche del gusto! Compito delle Bràuline (le hostess dell’amaro di Bormio) sarà quello di far assaporare agli amanti della montagna Bràulio freddo, al naturale, shakerato, ma anche caldo, come un punch. Nel parterre non mancheranno i momenti di animazione, giochi, divertimento e gadget. Al calar del sole, Bràulio accenderà le notti con party esclusivi organizzati nelle migliori discoteche delle località in cui il tour farà tappa.   

Bràulio Vertical Nights è la parola d’ordine per accedere al divertimento, alla musica e, ovviamente, al mitico Bràulio!

Bràulio Vertical Tour 2013: le prossime tappe tra sfide e divertimento:

19-20 gennaio:  Monte  Bondone (TN)

26-27 gennaio: Prato Nevoso (CN)

2-3 febbraio: Ovindoli (AQ)

9-10 febbraio: Sestrière (TO)

16-17 febbraio: Madesimo (SO)

23-24 febbraio: Alleghe (BI)

2-3 marzo: San Martino di Castrozza (TN)

9-10 marzo: Bormio (SO)

13-14 marzo: Livigno (SO) FINALE

16-17 marzo: Passo del Tonale (TN) DEMO JUMP

Claudia Di Meglio 

CONDIVIDI: