9 giorni di “Spiritualità, Vitalità, Benessere” nella cornice magica di una Thailandia inedita

“Tutto un altro viaggio” è il corso proposto da Lucia Giovannini e Nicola Riva dal 18 al 26 febbraio 2013 a Phuket in Thailandia. Nove giorni per purificarsi, rigenerarsi, portare equilibrio ed energia nel corpo e nella mente.

Il soggiorno si snoderà attraverso la spiritualità, la vitalità e il benessere, con massaggi curativi che stimolano e riequilibrano le linee energetiche del corpo, bagni di vapore intrisi di antiche erbe medicinali, preghiere e meditazione nei templi buddisti con i monaci Theravada, visita dei templi, esercizi tai chi e chi kung, bagni nell’oceano, esercizi di respirazione, escursioni alla scoperta di quelle parti dell’isola non colonizzate dal turismo di massa.

Nel tempo libero ci sarà, inoltre, la possibilità di seguire corsi di cucina thai, fare shopping nei mercatini locali, praticare thai boxe, snorkeling e scuba diving, fruit carving, yoga e numerose altre attività.

Il corso si svolgerà sia in italiano sia in inglese e sarà condotto da Lucia Giovannini e Nicola Riva. E’ possibile iscriversi contattando direttamente BlessYou! (l’associazione di Lucia Giovannini che si occupa di sviluppo della consapevolezza personale e sociale, con l’obiettivo di ispirare le persone a vivere ogni giorno la propria vita in modo migliore) al numero 377 1184138, all’indirizzo mail education@blessyou.me o attraverso i siti web www.blessyou.me e www.luciagiovannini.com.

Il costo indicativo del pacchetto è di € 1.890. La prenotazione dei voli è libera o per chi lo desiderasse l’intero viaggio potrà essere coordinato da BlessYou!

“Tutto un altro viaggio” si colloca all’interno di un calendario corsi che prevede ulteriori appuntamenti alla scoperta di sé a fine aprile e agli inizi di giugno. La volontà degli autori è aiutare col loro lavoro le persone a vivere meglio, ad avere la forza di credere nei propri talenti, la capacità e il coraggio di svilupparli.

Lucia Giovannini ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psycho-Anthropology ed è membro dell’American Psychological Association. È’ co-fondatrice di BlessYou! e di LUCE – Libera Università di Crescita Evolutiva e co-direttrice dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica. Master Trainer di Firewalking, Trainer di PNL e Neuro-Semantica (ISNS USA), Coach certificata (ACMC USA), Insegnante ufficiale Louise Hay e di Breathwork. Lucia Giovannini è autrice dei best seller “Tutta un’altra vita”, di “Mi merito il meglio”, di “Il Crudo è servito” e di “Libera la tua vita” oltre che di diversi dvd e cd formativi. Di recente pubblicazione è l’ebook “Crea il tuo lavoro” una vera e propria guida per il lettore che sarà costantemente spronato a scoprire se stesso sia in ambito privato che lavorativo, a riconoscere i condizionamenti che ostacolano le scelte, a capire i personali talenti e soprattutto come usare tutte queste informazioni per creare valore nell’attuale impiego o in quello ideale.

Nicola Riva è laureato in Giurisprudenza, ha un Doctorate in Psychology e Counselling, è membro dell’American Psychological Association. Master Trainer di Firewalking, Trainer di PNL e Neuro- Semantica (ISNS USA), Coach (ACMC-USA) per executives, atleti e scuole, Professionista ed esperto di tecniche di respirazione (Breathwork, Rebirthing, Transformational Breath, Qi Qong), Advanced Louise Hay Teacher, cintura nera 1° dan di Karate e di Tai-Chi.

CONDIVIDI: