B.E. LOVED una fuga in Puglia per San ValentinoIl pacchetto di San Valentino B.E. LOVED  è l’ideale per una romantica fuga tra gli ulivi millenari della Valle d’Itria.

Borgo Egnazia non è un resort, ma una nuova idea di ospitalità che inneggia alla bellezza del territorio su cui sorge. La suggestiva cornice architettonica, i ristoranti, le attività, l’esclusiva Spa Vair raccontano la Puglia.

Pacchetto B.E. LOVED

Pernottamento LA CORTE BELLA

Dolce benvenuto pugliese per 2

Colazione a letto

2 attività a scelta tra spa/enogastronomia/sport/golf presso il San Domenico Golf Club

Romantica cena di San Valentino

Late check out 4 pm
Prezzo: 395 euro

www.borgoegnazia.com

San Domenico Hotels Group

San Domenico Hotels propone quattro proprietà di eccellenza in Italia e in Gran Bretagna, tutte caratterizzate dallo stile italiano, che si combina a un comfort autentico e a un servizio esclusivo con una cucina eccellente.  La proprietà flagship è la Masseria San Domenico in Puglia con la sua eleganza senza tempo, che propone una delle migliori Spa per la talassoterapia in Italia; la Masseria Cimino, nella vicinanze, è un agriturismo “boutique” rinomato per la cucina naturale e per il suo design contemporaneo; l’ultima nata della collezione è Borgo Egnazia, che ha tutte le caratteristiche  per diventare uno dei più importanti luxury resort del Mediterraneo; infine, San Domenico House a Londra, un indirizzo esclusivo nel cuore di Chelsea www.sandomenicohotels.com

Foto by  Sandomenicohotels

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI: