All'Hotel Valserhof in Val Pusteria relax e benessere con il pino mugoIl Pino mugo purifica la pelle, stimola la circolazione e favorisce l’equilibrio mentale.

In Val Pusteria, a 1300 metri di altitudine, l’Hotel Valserhof offre vacanze all’insegna del relax e del benessere. Nei 1800 mq della SPA i clienti non hanno che l’imbarazzo della scelta: massaggi, bagni depurativi e cure per la pelle, sperimentando trattamenti esclusivi a base di prodotti naturali della terra dall’Alto Adige e in particolare del pino mugo.

Dopo le varie attività sportive, gli ospiti del Valserhof possono ricaricarsi affidandosi alle mani esperte dello staff dell’area beauty con i trattamenti per viso e corpo. La materia prima, il Pinus Sarentesis, che cresce nei dintorni dell’Hotel, è utilizzato nei massaggi, nei peeling per il corpo e negli impacchi. Le pigne di pino mugo purificano la pelle durante il massaggio rendendola più luminosa, l’effetto riscaldante dell’olio rinforza l’attività cellulare e stimola la circolazione, mentre gli antiossidanti naturali hanno un effetto calmante. Le fasi di stimolazione e rilassamento dei canali energetici durante questi trattamenti permettono di favorire l’equilibrio mentale.

Oltre ai prodotti naturali utilizzati nel settore del wellness, l’Hotel Valserhof propone assieme al suo Chef Peter Leitner una cucina che possa accontentare anche i palati più esigenti, con piatti a base di ingredienti tipici locali di prima qualità, così come vini esclusivamente altoatesini. Anche gli ambienti della hall e delle camere dell’albergo profumano di pino mugo grazie alle creative decorazioni a base di questa essenza.

Trehs peeling per il corpo: ca. 25 minuti, € 35,00.
Trehs trattamento per gli sportivi: ca. 60 minuti, € 95,00.
www.valserhof.com – +39 0472 547 177

CONDIVIDI: